Suburra 3: Il trailer ufficiale con le immagini della guerra per la conquista di Roma

32
spadino in suburra 3 la stagione finale

Suburra 3, la serie tv ritorna su Netflix con l’ultima stagione di episodi . Ecco il trailer ufficiale.

A breve sarà messa in onda l’ultima stagione della serie tv Suburra 3. Nel frattempo vi anticipiamo il trailer con le prime immagini della guerra per la conquista di Roma.

La serie è una serie televisiva italiana del 2017, ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Si tratta della prima serie televisiva italiana originale distribuita da Netflix. La prima stagione, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è stata distribuita da Netflix il 6 ottobre 2017 e trasmessa in chiaro da Rai 2.

dove vedere la terza stagione di suburra

Dopo la seconda stagione Netflix rinnova la serie per una terza stagione, che sarà quella conclusiva, e che andrà in onda il 30 ottobre 2020 sulla piattaforma streaming.

Il cast di Suburra

Nel capitolo finale tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero). La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

suburra la terza stagione torna su netflix

Il trailer ufficiale della stagione finale di Suburra

Nella terza stagione tre mondi raccontati dal crime thriller italiano di Netflix, Chiesa, Stato e Crimine: il Giubileo.

In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere.

Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

Le riprese tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine.