Netflix, le migliori Serie TV aggiornate ad ottobre 2020

50
le serie televisive da guardare su netflix

Le Serie TV su Netflix aggiornate al mese di ottobre 2020 da non perdere sulla piattaforma di video in streaming.

Dopo tanti mesi di programmazione ci avviciniamo alla conclusione di questo anno ricco di serie Tv proposte da Netflix e messe in onda sulla piattaforma di video streaming. Per questo mese di ottobre vi segnaliamo le migliori uscite.

Infatti ecco un elenco selezionato e aggiornato con le novità sulla piattaforma:

  • Emily in Paris – stagione 1 – in programma dal 2 ottobre
  • The Haunting –  stagione 2 – uscita 9 ottobre
  • L’alienista – stagione 2 – uscita 22 ottobre
  • Suburra: La serie – stagione 3 – uscita 30 ottobre

Emily in paris – stagione 1

Emily in Paris è una serie televisiva web drammatica americana creata da Darren Star che è stata presentata in anteprima il 2 ottobre 2020 su Netflix . La serie è guidata da Lily Collins nei panni della protagonista, Emily, una donna americana che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro e una vita migliore.

Emily in paris – stagione 1

Là lotta per raggiungere il successo sul posto di lavoro mentre cerca l’amore e sperimenta incidenti quando la sua “noiosa” educazione del Midwest si scontra con la cultura parigina. Nelcast sono presentianche Ashley Park , Philippine Leroy-Beaulieu , Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.

The Haunting –  stagione 2

La stagione 2 propone The Haunting of Bly Manor, è una serie televisiva drammatica horror soprannaturale americana creata e diretta da Mike Flanagan, ed è vagamente basata sul romanzo horror del 1898 The Turn of the Screw di Henry James. È il seguito di The Haunting of Hill House e la seconda voce della serie antologica The Haunting.

La stagione 2 propone The Haunting of Bly Manor

Mentre il team creativo e molti membri del cast di Hill House sono tornati per Bly Manor, le narrazioni delle due serie non sono collegate. The Haunting of Bly Manor è entrato in produzione il 30 settembre 2019 e sarà presentato in anteprima su Netflix il 9 ottobre 2020.

La storia racconta di una giovane governante assunta da un uomo per prendersi cura di sua nipote e suo nipote nella casa di campagna di famiglia dopo che sono caduti nelle sue cure. Arrivata alla tenuta di Bly, inizia a vedere apparizioni che continuano a infestare i locali.

L’alienista – stagione 2

L’alienista è una serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 21 gennaio al 26 marzo 2018 sul network TNT. La seconda stagione, The Angel of Darkness, sarà disponibile a partire dal 19 luglio 2020. In Italia sarà su Netflix dal prossimo 22 ottobre.

alinenista la serie tv di netflix torna con la seconda stagione

La serie tv racconta che nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Quando il corpo di un ragazzo che si prostituiva viene trovato orrendamente mutilato e abbandonato vicino al ponte di Williamsburg, ancora in costruzione, il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama l’analista e dottore Laszlo Kreizler e l’illustratore John Moore, suo amico di lunga data, per indagare nella massima segretezza.

A loro si aggiunge Sara Howard, la testarda segretaria del commissario, decisa a diventare la prima detective donna della città. Il gruppo si ritroverà ad avere a che fare con gangster e poliziotti corrotti, cercando di entrare nella mente del serial killer e creare un profilo psicologico di un assassino basandosi sui dettagli dei suoi delitti.

Tutto questo contornato dall’ideologia e dalla società dell’epoca, in una New York in pieno sviluppo industriale, ma comunque condizionata da idee raccapriccianti sulla psicologia umana e soprattutto in continuo scontro tra quello che è peccato e malato pensare e quello che è buono e giusto.

Suburra: La serie – stagione 3

La serie è una serie televisiva italiana del 2017, ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Si tratta della prima serie televisiva italiana originale distribuita da Netflix. La prima stagione, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è stata distribuita da Netflix il 6 ottobre 2017 e trasmessa in chiaro da Rai 2.

suburra la terza stagione torna su netflix

Il 29 gennaio 2018 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, pubblicata il 22 febbraio 2019. Il 4 dicembre 2019 Netflix rinnova la serie per una terza stagione, che sarà quella conclusiva, e che uscirà appunto il prossimo 30 ottobre 2020.

La serie si concluderà con la battaglia finale per il trono di Roma tra Chiesa, Stato e Crimine. Dopo il tragico suicidio di Lele e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione.

dove vedere la terza stagione di suburra

La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del crimine.