Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 12 al 16 ottobre 2020

11
anticipazioni tv il paradiso delle signore

Ecco le anticipazioni della serie tv  Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 ottobre 2020: l fidanzamento di Gabriella e Cosimo è a rischio!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 12 al 16 ottobre 2020 su Rai1 a partire dalle 15.55.

Puntata di Lunedì 12 ottobre 2020

E’ in arrico la nuova collezione e Luciano è in ansia. Vittorio è ancora a New York per la sua luna di miele con Marta e al suo rientro dovrà trovare tutto sistemato. Anche Gabriella è in ansia per la festa di fidanzamento con Cosimo. Adelaide invece è agitata per le prossime votazioni che la vedono candidata al rinnovo dell’incarico di presidentessa al Circolo.

Puntata di Martedì 13 ottobre 2020

Gabriella è presa dall’evento di fidanzamento con Cosimo e dall’imminente arrivo dei suoi genitori a Milano per la festa. Adelaide ha una rivale per le elezioni che le crea problemi. La coppia di sposi Marta e Vittorio ritornano Al Paradiso e raccontano il loro viaggio. Luciano comunica a Silvia una decisione importante per il suo futuro e quello di Clelia.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-tv

Puntata di Mercoledì 14 ottobre 2020

Vittorio percepisce che il talento di Marta può essere un’occasione in più se lei si trasferisce a New York e non vorrebbe imperdirglielo. Luciano dopo aver parlato con Silvia comunica la sua decisione di andare via anche a Federico che appare rassegnato di fronte alla scelta del padre anche perché lui in questo momento è preso sia con Adelaide per l’elezione della presidentessa al Circolo sia al Paradiso, con Marta, per selezionare il testimonial della nuova collezione.

Puntata di Giovedì 15 ottobre 2020

Arriva la conoscenza dei genitori che sono presentati a Cosimo e alla sua famiglia. Purtroppo nascono delle incomprensioni tra le due famiglie che mettono in pericolo il fidanzamento. Il motivo pare sia la differenza di classe sociale tra le due famiglie. Gabriella vuole affittare una stanza e chiede ospitalità a Roberta e Gabriella.  Adelaide ha uno scontro con Fiorenza, la sua rivale nelle elezioni del Circolo. Marcello invita Roberta per una serata romantica ma il finale è diverso da come se l’aspettava.

Puntata di Venerdì 16 ottobre 2020

Roberta è delusa dalla serata con Marcello e racconta tutto all’amica Gabriella. Il giovane è stato precipitoso preso dalla passionalità. La Rossi intanto confida all’amica le difficoltà che sta attraversando.

Umberto festeggia per aver ripreso la gestione della Banca Guarnieri. Al Paradiso è tutto pronto per il servizio fotografico di Adelaide, in veste di modella per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino. Gabriella e Cosimo confermano il loro amore mentre Marcello si chiarisce con Roberta.