Wind Tre proroga le offerte operator attack

70

Sono state prorogate le offerte della Wind Tre che prevedono minuti illimitati, 100 SMS e 40 Giga di dati

Wind Tre ha riconfermato le offerte operator attack All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash disponibili a partire dal 7 dicembre 2018.

L’offerta All Inclusive 40 Fire

L’offerta All Inclusive 40 Fire prevede minuti illimitati verso tutti (numeri nazionali), 100 SMS e 40 Giga di dati alla velocità 4G attivabile a € 4,99 al mese, a tempo indeterminato. Per Natale, inoltre, la Wind Tre regala insieme all’attivazione anche 100 giga da utilizzare in un anno a tutti i nuovi clienti che attivano una SIM.

wind nuove offerte e tanti giga

L’offerta può essere attivata direttamente nei negozi Wind aderenti ed è rivolta a tutti i clienti di operatori virtuali quali ho.mobile e CoopVoce. Dunque, non sono inclusi coloro che hanno attive SIM di altri operatori, inclusa PosteMobile.

L’offerta All Inclusive 40 Flash

Per quanto riguarda, invece, l’offerta All Inclusive 40 Flash questa prevede minuti illimitati verso tutti (numeri nazionali anche in questo caso), 100 SMS e 40 Giga di traffico dati a velocità 4G per € 6,99 al mese a tempo indeterminato.

Anche con questa offerta, è possibile usufruire del regalo di Natale di 100 Giga per un anno, attivabili gratuitamente nei negozi aderenti. L’offerta è rivolta, in questo caso, a tutti i clienti che provengono da Iliad e PosteMobile.

Offerte prorogate

Al momento del lancio di queste offerte, il 7 dicembre 2018, la Wind Tre aveva dato la possibilità di attivazione entro il termine ultimo del 27 dicembre. È stato comunicato che le offerte sono state prorogate, anche se non si sa fino a quando. Dunque, sono ancora attivabili presso i negozi Wind Tre che hanno aderito a queste promozioni.

I costi di attivazione delle offerte

Le offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash sono attivabili con un costo di 10 euro invece di 20 se la scheda SIM rimane attiva per 24 mesi a partire dalla sottoscrizione dell’attivazione. Altrimenti, è previsto un addebito della somma rimanente, di 10 euro, scalabile dal credito residuo.

I servizi inclusi nelle offerte

Per le offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash è previsto l’hotspot gratuito, come per tutte le altre offerte Wind Tre. In più, in questo caso, è a disposizione dei clienti anche la segreteria telefonica gratuita per poter ascoltare i messaggi vocali. Nelle offerte è incluso, inoltre, anche il servizio SMS MyWind, che indica se il numero è stato cercato quando aveva il cellulare spento, irraggiungibile oppure occupato in altre conversazioni.

Attenzione al roaming dati

Queste offerte, però, non includono il servizio di roaming gratuito internazionale, fatta eccezione per i Paesi dell’UE. Non sono comprese neanche le chiamate verso numeri a tariffa speciale, fax o gestori esteri.

Lo stesso vale per gli SMS internazionali ed i dati mobile. Inoltre, va ricordato che le offerte non sono utilizzabili se il credito residuo non è superiore a 0 euro.