Uomini e Donne: lunedì 5 febbraio la scelta di Paolo Crivellin

324
uomini donne la scelta di crivellin

Uomini e Donne: bisognerà attendere lunedì 5 febbraio per conoscere la scelta di Paolo Crivellin. Durante l’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, è stata annunciata la data nella quale sarà ufficializzata finalmente la scelta di Crivellin.

Il tanto atteso momento sarà registrato domenica 4 febbraio, ma andrà in onda solo il giorno dopo, lunedì 5 febbraio. Nel corso dell’ultima puntata del 30 gennaio, è stata consegnata una lettera alle due corteggiatrici che si contendono il tronista, ovvero Angela Caloisi e Marianna Acierno.

La lettera di Paolo ad Angela e Mariana

Nella lettera, Paolo Crivellin ha chiesto alle due ragazze di trascorrere del tempo con lui in una villa che sarà allestita dalla produzione di Uomini e Donne nel reatino. I protagonisti del temporaneo triangolo, soggiorneranno in tre aree differenti della villa e si potranno incontrare alternativamente in uno dei suggestivi spazi che avranno a disposizione all’interno dell’alcova.

Il tronista potrà trascorrere del tempo singolarmente con una delle due ragazze, mentre l’altra potrà osservarli da un’area differente della stessa villa.

In un primo momento, le due ragazze hanno manifestato incertezza e dubbi alla ricezione della lettera di Paolo, ma dopo che è stata ufficializzata la data della scelta, è sicuro che abbiano accettato l’invito. Insomma, manca davvero poco alla scelta finale con Crivellin che sfrutterà tutto il tempo che avrà a disposizione nella villa del reatino per prendere la decisione finale.

L’ex corteggiatore di Temptation Island sembra avere una propensione per una delle due, a leggere le anticipazioni che circolano in Rete, ma per fugare ogni dubbio bisognerà attendere appunto la puntata del 5 febbraio.

La pausa di riflessione di Paolo Crivellin

Finito il periodo di vacanza, dopo tanti giorni di silenzio, dal canto loro Angela e Marianna sono tornate pubblicamente su Instagram, ma senza far trasparire davvero nulla all’esterno. Lo stesso Crivellin ha contribuito ad aumentare l’aura di mistero sparendo per qualche tempo dalla circolazione. Il 26enne di origini torinesi non si è presentato infatti in due registrazioni del trono classico dopo altrettanti annunci, infondati, sulla sua scelta. Il 28 dicembre, nonostante fosse stato messo alle strette, dichiarò di non essere pronto a scegliere, mentre il 22 gennaio scorso non si è proprio presentato in studio.

Nell’ultima puntata in cui si è seduto sul trono, invece, è arrivata la decisione di eliminare Giorgia, restringendo il campo appunto alle sole corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno. Da lì fino all’annuncio della decisione che sarà resa pubblica il 5 febbraio, si erano perse le tracce del tronista, con la redazione che non ha fornito alcuna motivazione per le sue ripetute assenze in studio. Addirittura, mentre tutti si aspettavano la sua presenza al dating show, Paolo Crivellin è stato immortalato a Torino a passeggio con il suo cane. Insomma, l’ex “tentatore” dell’isola di Temptation Island, ha deciso di chiudersi in se stesso e di trasformare gli ultimi giorni prima della scelta in una riflessione continuativa e assai interiore.