Luigi Mastroianni e Nicolò Ferrari parlano della loro esperienza a Uomini e Donne

159
Luigi Mastroianni e Nicolò Ferrari parlano della loro esperienza a Uomini e Donne

Uomini e Donne riprenderà a settembre e i fan sono curiosi di conoscere i nomi dei prossimi tronisti. Luigi Mastroianni e Nicolò Ferrari raccontano la loro esperienza della scorsa edizione.

Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, da qualche settimana è tornato ad essere single. Dopo essere stato scelto dalla bella tronista la coppia è andata in crisi e si sono separati. Le ragioni non si conoscono anche se Sara ha spiegato in un’intervista pubblicata sul Magazine Uomini e Donne le sue motivazioni.

sara affi fella tronista di uomini e donne

Dopo è partita per  trascorrere le sue vacanze ad Ibiza.

Luigi Mastroianni è molto attraente e corteggiato e con l’esperienza di Uomini e donne è diventato molto ricercato per i locali. Ma per il momento non è alla ricerca di una storia d’amore preferisce pensare a se stesso e godersi la compagnia degli amici tra i quali c’è anche Agostino Mazzocchi, il fratello di Giordano con cui Luigi ha legato nel corso dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Spesso è stato visto in compagnia di Agostino  in un locale romano. Alcuni testimoni li hanno visti fare amicizia con una bella ragazza bionda. L’identità della ragazza è stata svelata dal Vicolo delle News. La bionda che ha fatto scattare l’interesse ai due amici  è la tentatrice di Temptation Island Federica Vesce che ha spinto Giada a chiedere il confronto anticipato al fidanzato Francesco.

Nicolò Ferrari e la nuova funzione di Instagram ‘Fammi una domanda’

Da un po’ è attiva luna nuova funzione su Instagram. Nicolò Ferrari ha deciso di rispondere alle domande dei fan attraverso questa nuova funzione  ‘Fammi una domanda’. I fan si sono scatenati con domande sul suo percorso a Uomini e Donne e su Nilufar Addati.

Le domande erano mirate alla conoscenza che ha avuto con Nilufar Addati. La curiosità è stata tanta, Nicolò risponde e ammette: “Ho vissuto l’esperienza a pieno” per poi chiarire che “Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo.

Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me”. Qualcuno chiede se è possibile che possa ritornare a Uomini e Donne come tronista o corteggiatore: “Mai dire mai, dovrei essere nel mood giusto, è un’esperienza talmente forte a livello sentimentale… non va presa alla leggera” ammette.