The Batman, Mr. Freeze è interpretato da Giancarlo Esposito

146
giancarlo esposito

The Batman, l’eroe di Gotham City ritorna sui grandi schermi il primo ottobre 2021. Cast, anticipazioni e curiosità.

A breve la Warner Bros dovrebbe pubblicare il primo teaser di The Batman ma nel frattempo i fan cercano anticipazioni e curiosità sul web. La fantasia va oltre l’immaginazione ed ecco che l’artista ApexForm Ha creato una bellissima fan-art per il film scritto e diretto da Matt Reeves. In particolare per i suoi sequel ha immaginato Giancarlo Esposito nel ruolo di villain Mr. Freeze, uno degli antagonisti più famosi del Cavaliere Oscuro già portato al cinema da Arnold Schwarzenegger nel film Batman & Robin.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama di The Batman, ma i rumors anticipano che il film racconta di un giovane Bruce Wayne che presenterà una galleria di criminali: Catwoman, il Pinguino e l’Enigmista.

Nei film precedenti  il Cavaliere Oscuro era l’eroe di Gotham City, invece nella prossima pellicola Batman mostrerà anche capacità investigative. L’eroe ricoprirà un ruolo diverso e si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia con Robert Pattinson nei panni di Batman.

La pellicola è diretta da Matt Reeves con una sceneggiatura co-scritta insieme a Mattson Tomlin. Nel cast ci sono attori straordinari:  Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino. L’uscita pare che sia stata fissata per l’1 ottobre 2021.