Sky Italia: Ecco il primo teaser della serie tv 1994 con Stefano Accorsi e Miriam Leone

41
1994 con stefano accorsi e miriam leone

Sky Italia oggi ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV “1994”. E’ il terzo e ultimo capitolo sul passaggio dalla Prima alla Seconda Repubblica  anni di grandi cambiamenti nel nostro Paese. Intrecci politici e scandali che hanno riempito le pagine di cronaca di tutti i quotidiani nazionali.

A breve andrà in onda la miniserie ‘1994’ diretta da Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce con gli attori protagonisti che ritornano sullo schermo di Sky Italia Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino, nel ruolo dei personaggi di Leonardo Notte, Veronica Castello e Pietro Bosco, già interpretati nelle precedenti serie 1992 e 1993.

E’ l’anno decisivo. La politica sta per ricevere lo scossone finale, un grande cambiamento che ha condizionato anche l’economia, il sistema bancario e il popolo deluso da coloro che doveva gestire l’interesse dei cittadini e della nazione.

Leonardo è cosciente di tutto ciò e ha capito quanto sia difficile conquistare il potere ma anche quanto sia facile perderlo.

Anche Pietro è confuso pur avendo un ufficio al Viminale, lui non riesce a cambiare, né a dimenticare l’unica donna che ha davvero amato. Ovvero, Veronica, che nel frattempo ha capito che non vuole più essere solo la donna di un politico ma desidera essere lei stessa una figura politica. La febbre del potere!

Oltre ai protagonisti già citati nel cast ci saranno Antonio Gerardi, nuovamente nei panni del PM di Mani Pulite Antonio Di Pietro, Paolo Pierobon in quelli di Silvio Berlusconi e Giovanni Ludeno di Dario Scaglia.

La miniserie è prodotta da Wildside, da una creazione di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo e da un’idea di Accorsi.