Netflix: arriva la commedia ‘Ti amo, imbecille’. Trama e anticipazioni

303
Ti amo imbecille il film su netflix

Netflix presenta la nuova commedia romantica ‘Ti amo imbecille’. Scopriamo la trama e le anticipazioni di una pellicola che promette un finale romantico a sorpresa.

Netflix si prepara a trasmettere la prossima pellicola con la nuova commedia romantica ‘Ti amo imbecille’. Un film ideale per scaricare stress e concedersi un momento di tranquillità. E’ un film che non promette colpi di scena o un finale inaspettato. Ma dalle critiche sembra un film comunque apprezzabile.

Il film è stato diretto da Laura Mañá, e i protagonisti sono Natalia Tena e Quim Gutiérrez. L’attrice è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter e la bruta Osha ne Il Trono di Spade.

Trama

Un 35enne Marcos, nel giro di 24 ore viene lasciato dalla sua fidanzata Ana con la quale aveva una relazione duratura e nel frattempo viene anche licenziato. A questo punto non gli resta che tornare a casa dai genitori e chiedere ospitalità. Non si scoraggia e chiede aiuto al suo miglior amico Diego, per recuperale dal punto di vista setimentale. Ma i consiglio dell’amico Diego non portano a nulla. Marcos a questo punto decide di affidarsi al mondo del web.

Inizia a seguire corsi tenuti dal mental coach Sebastian Vennet. Ma anche questa soluzione non si rivela efficace. Tra i vari impegni Marcos inizia a frequentare Raquel, una sua ex compagna di scuola che anni addietro aveva una cotta per lui.

L’amicizia si trasforma in qualcosa di più. Ma a complicare le cose è il ritorno della sua ex Ana. Non ci resta che scoprire il finale sul canale Netflix. Buona visione!