Il ritorno di Rambo 5 – Last Blood: Il trailer ufficiale in italiano

7
Last Blood: Il ritorno di Sylvester Stallone

Rambo 5 – Last Blood: Il ritorno di Sylvester Stallone con un personaggio ‘John Rambo’ che lo hanno reso una star internazionale del cinema insieme a Rocky.

Finalmente dopo 37 anni ritorna ‘Rambo’. Il film è l’ultimo capitolo della saga e sarà proiettato sul grande schermo il 14 novembre 2019. E’ prodotto e distribuito da Notorious Pictures. È il quinto film che segue la saga di Rambo, il film che insieme a Rocky hanno reso famoso Silvester Stallone.

Oggi il film ha il titolo di Rambo 5 – Last Blood. Come ben ricorderete il film racconta la storia di John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano che nel primo film si ritrovare a combattere una guerra personale contro le forze di polizia cittadine.

Il suo nemico è lo sceriffo del posto che inizia a dargli una caccia spietata. Ma lui con la sua esperienza di grande soldato vince su tutti e riafferma la dignità e il valore non solo sua ma di tutti i suoi compagni caduti nella guerra in Vietnam.

I successivi film lo vedono richiamato in missioni pericolose in Vietnam. In questi giorni è uscito il trailer del film anche in italiano.

Sarà l’ultima volta che vedremo Rambo. Si perché questo film sarà l’ultimo capitolo della saga di John Rambo. La trama racconta che il soldato ritornato nel suo ranch di famiglia sarà chiamato in un’altra missione e scatenerà la sua guerra finale contro l’ultimo nemico.

Nel  cast del film, diretto da Adrian Grunberg , insieme a Silvester Stallone ci saranno Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio, e Oscar Jaenada.