Arrivederci Professore, il film con Johnny Depp, è il primo al boxoffice

30
arrivederci professore

‘Arrivederci Professore’  parla di un professore, interpretato da Jhonny Depp, che scopre di avere un cancro terminale. Il film sostiene l’estate e la campagna Movie-ment.

Il nuovo film di Johnny Depp, ‘Arrivederci Professore’, parla di un professore che ha poco tempo da vivere. La trama è drammatica. Con questa pellicola Depp si è posizionato al primo posto del boxoffice del weekend.

Già la scorsa settimana ha riscosso molto successo. Infatti dopo il primo giorno di proiezione aveva sbancato gli incassi. Come riportato dalle news sugli incassi dei film, Arrivederci Professore ha incassato circa 516.560 euro. Considerando che il film è uscito in estate possiamo dire che al momento è notevole il successo che sta riscuotendo.

Trama

A Richard, professore universitario di mezz’età, interpretato da Johnny Depp, viene diagnosticato un cancro allo stadio terminale. L’uomo decide quindi di godersi a pieno il tempo che gli rimane, senza limiti o remore, aiutando chi lo circonda a ritrovare la gioia di vivere.

“Siamo entusiasti della performance di Arrivederci Professore, migliore incasso nel weekend. Questo risultato conferma la bontà della strategia che portiamo avanti da anni. – ha dichiarato il CEO di Notorious Pictures Guglielmo Marchetti. – Mettere film importanti nel periodo estivo supportati da significativi investimenti per il lancio trova il consenso e il gradimento del pubblico. Dobbiamo tutti continuare a sostenere l’estate e la campagna Movie-ment”.

Altri titoli che rientrano nell’iniziativa a sostegno di  Movie-Ment

  • Ti presento Patrick (4 luglio)
  • Birba – Micio combinaguai (18 Luglio)
  • Isabelle – L’ultima evocazione (1 agosto)
  • Teen Spirit – A un passo dal sogno (29 agosto)

Il film ‘Arrivederci Professore’ è diretto da Wayne Roberts, nel cast:  Rosemarie DeWitt e Danny Huston. Depp si cala perfettamente nei panni del professore con il suo taglio di capelli quasi ottocentesco e le sue scarpe inglesi.