Amazon Prime Video, le novità in streaming di luglio 2020

151
novità per amazon prime video

Amazon Prime Video, i titoli di luglio 2020: E’ per il tuo bene, Macchine Mortali, 1917, 18 regali, Ben Is Back, Il ladro di giorni, First Man e tutta la saga di Fast & Furious.

Amazon Prime Video, annuncia i programmi di luglio 2020 in streaming tv. Tra i titoli di film vedremo E’ per il tuo bene, 1917, 18 regali e First Man. Queste sono solo alcune delle novità del servizio di streaming on demand Amazon Prime Video, di seguito riportiamo i film che saranno inseriti nel menù di ricerca disponibile per tutti gli abbonati Amazon Prime.

Esclusive Amazon Prime Video

Le esclusive che saranno trasmesse a luglio 2020 su Prime Video saranno principalmente film di commedia: E’ per il tuo bene, con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli. Il film è diretto da Rolando Ravello e racconta le vicende di tre padri che fanno di tutto per liberarsi dei  fidanzati delle loro rispettive figlie.

e per il tuo bene

Ne vedremo delle belle!  Il film è in programma dal 2 luglio.

Altro titolo in anteprima è Vengo anch’io diretto e con Corrado Nuzzo & Maria Di Biase, in visione dal 27 luglio. La trama racconta che stanchi di mettersi in gioco poiché da tempo abituati a risultare sconfitti dalla vita, una ex galeotta, un ragazzo con la sindrome di Asperger di nome Aldo, una giovane atleta e un aspirante suicida si ritrovano a condividere un viaggio. Avranno così l’occasione di affrontare il passato e, insieme, proveranno a dare un senso nuovo alle loro vite.

Saga di Fast & Furious

Sempre per questo mese di luglio è prevista la messa in onda dell’intera saga di Fast & Furious. Per chi non l’avesse ancora visto la pellicola è piena di scene mozzafiato ed effetti speciali. Le storie dei film sono tratte dai romanzi di Philip Reeve,  Macchine Mortali, scritte e prodotte da Peter Jackson.

fast and the furious

Tre registri per raccontare una storia familiare sono la base della trama del drammatico film Ben Is Back con Julia Roberts  nel panni della mamma con un figlio che ha problemi di droga torna a casa per Natale. Passiamo a Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio, la storia di un padre uscito di galera deve recuperare il rapporto col figlio.

Ancora il tanto atteso Favolacce dei fratelli D’Innocenzo che descrive la grottesca umanità alla periferia di Roma. Le date in programma per visionare su Amazon Prime Video sono  9, 28 e 10 luglio.

Altre anticipazioni di Amazon Prime Video

Dal 1° luglio sono in vetrina nel menù ricerca L’altra donna del re, che racconta di Enrico VIII-Eric Bana che si divide tra Anna e Maria Bolena interpretato da Natalie Portman e Scarlett Johansson), oltre al titolo di Shakespeare in Love con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes.

Segnaliamo ancora il titolo di First Man con Ryan Gosling che interpreta il ruolo di Neil Armstrong e il nostrano 18 regali, che racconta la vera storia di Elisa Girotto, la madre che, sapendo di dover morire presto, lasciò alla figlia di un anno regali di compleanno fino alla sua maggiore età.