Casting #Uomini e #Donne, selezionati i nuovi #tronisti. Ecco i nomi

5
chi e marika prete di uomini e donne

A settembre riparte la nuova edizione di Uomini e Donne. Continua il casting per identificare i nuovi tronisti che dovranno essere i protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Continuano i casting Uomini e Donne per selezionare i nuovi tronisti che entreranno nello studio del dating show di Maria De Filippi. La prossima edizione della trasmissione ripartirà a metà settembre con tante novità e modifiche nella scaletta.

In queste ore arrivano molte indiscrezioni sui nomi dei futuri  tronisti della prossima stagione. Alcuni sono personaggi già noti al pubblico di Canale 5.

maria de filippi di uomini e donne seduta sulle scale

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, è stato uno dei primi ad essere identificato. Già da tempo circola il suo nome e in una recente intervista ha dichiarato che avrebbe accettato la proposta di tronista avanzata dalla produzione di Uomini e Donne. Nel frattempo è stato segnalato tra le candidate anche il nome di  Marika Prete, sorella di Alessia Prete, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Chi è Marika Prete

Le ultime anticipazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne della prossima edizione rivelano che è stato proposto il trono classico a Marika Prete.  La probabile candidata  è la sorella di Alessia del Grande Fratello, che dentro la Casa ha fatto discutere per la sua storia con Matteo Gentili.

E’ piemontese e spesso la vediamo nel salotto di Barbara d’Urso. Marika studia Statistica all’Università di Torino, ha un sorriso perfetto e somiglia molto ad Alessia. La ragazza fino a qualche tempo fa risultava fidanzata e sul suo profilo Instagram sono pubblicate le foto con sorella ‘più famosa’.

Lorenzo Riccardi, un personaggio familiare al pubblico di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi, è stato ex corteggiatore della tronista Sara Affi Fella. Il suo percorso nel programma è stato caratterizzato da alti e bassi con la giovane Sara che alla fine ha scelto Luigi Mastroianni. Storia durata poco tempo. Infatti le le pagine di gossip già da diversi giorni hanno riportato la notizia che la coppia si è separata. Ma torniamo a Lorenzo. Il giovane già tempo fa in un’ intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, ha confermato il suo ‘si’ alla proposta di tronista per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Invece Luigi Mastroianni al contrario in questi giorni su Instagram, ha pubblicato un video nel quale dichiara apertamente che in questo momento non è alla ricerca dell’amore e non ha manifestato interesse a partecipare. Delusi i suoi fan che già lo vedevano seduto sul trono del programma di Canale 5.

Altri nomi che circolano dalle ultime anticipazioni del programma Mediaset sono di altri due personaggi ‘famosi’: Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei famosi e di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini.