Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succederà stasera?

Torna questa sera una nuova puntata di Un Posto al Sole: siete pronti a scoprire qualche anticipazione riguardo a cosa succederà?

Continua ad appassionare la soap di Un Posto al Sole, la più longeva della televisione italiana che nel corso degli anni è stata capace di ritagliarsi una fetta di pubblico federe e appassionata. Questa sera andrà in onda una nuova puntata, pronti a scoprire qualche piccola e succulenta anticipazione? Andiamo a scoprire cosa accadrà!

Un posto al Sole
Un posto al Sole (NapoliNewsToday)

La messa in onda è ogni sera alle 20.45 circa su Rai 3 e il pubblico attendere sempre con trepidazione l’inizio di una nuova puntata che tenga col fiato sospeso. Andiamo allora a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, prima della consueta pausa del weekend che ci costringerà poi ad attendere Lunedì.

Un Posto al Sole, le anticipazioni: cosa succederà stasera

Nelle ultime puntate abbiamo visto la maggior parte dei nostri protagonisti alle prese con situazioni tumultuose e complicate. Non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorative e morali. Ma cosa succederà nella puntata di stasera? Scopriamo qualche piccolo spoiler che di sicuro accrescerà la nostra curiosità.

Con l’inizio del processo che vede protagonista Lello Valsano, per Niko e Viola ci sarà da affrontare un momento molto difficile e carico di tensione. Il giovane, in particolar modo, in quanto parte civile, potrebbe soffrire molto della situazione. Vedremo come deciderà di affrontare il tutto e cosa gli accadrà.

LEGGI ANCHE: Teo Mammuccari | Ora si sa perché è stato cacciato da Le Iene

Anche il caffè Vulcano continua ad avere problemi a causa delle polemiche virtuali di cui sembra essere al centro. Così come Mariella si ritrova a fare i conti con Bice, Salvatore e Castrese. La prima, ostinata all’idea di una crociera, il secondo e il suo senso di solitudine e l’ultimo, che continua imperterrito con le sue domande.

Scena Un Posto al Sole
Scena Un Posto al Sole (credits screenshot RaiPlay)

Come avevamo accennato, si prospetta davvero una puntata ricca di colpi di scena e di grandi emozioni. Le domande sono ancora moltissime e il pubblico è impaziente di scoprire cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. Per fortuna manca pochissimo, finalmente avremo modo di sapere quale destino attende i personaggi di “Un Posto al Sole”. Intanto, queste piccole anticipazioni potranno tenervi compagnia e, magari, aiutarvi a sopportare queste ultime ore di attesa!

Impostazioni privacy