“Si è fidanzato”, l’annuncio fa gioire i fan di Uomini e donne

La stagione di quest’anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa trasmissione possono comunque esultare per un annuncio di queste ultime ore.

E’ ormai iniziato il mese di giugno e, dunque, l’estate 2024 è ufficialmente partita nel cuore e nella mente di tutti noi. Con l’arrivo della stagione estiva, di fatto, le persone sono portate ad uscire di più da e, di conseguenza, a guardare meno la televisione. Proprio per questo motivo tanti programmi dei maggiori canali italiani, e non solo, chiudono i battenti. 

News Uomini e Donne
Chi ama Uomini e Donne di Maria De Filippi può esultare per un annunciato sui social di queste ultime ore (Ansa Foto) napolinewstoday.it

Tra questi bisogna sicuramente inserire Uomini e Donne. Il format creato 28 anni da Maria De Filippi, di fatto, ha mandato in onda circa dieci giorni fa l’ultima puntata di questa stagione, mentre le registrazioni erano terminate già un paio di settimane prima. Tuttavia, in attesa del ritorno a settembre del programma, i fan di questo dating show del primo pomeriggio bisogna aggiungere una bellissima notizia.  

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha ritrovato l’amore: ecco l’annuncio

Come annunciato con una storia su Instagram da Deiana Marzano, infatti, l’ex tronista Matteo Ranieri ha trovato di nuovo l’amore. Ecco le dichiarazioni della super esperta di gossip: “Dopo la relazione che ha avuto con Valeria, Matteo ha ritrovato l’amore con una certa Fabiola! Le due ragazze, inoltre, si somigliano davvero molto”.

Ranieri ha trovato una nuova ragazza
L’ex tronista Matteo Ranieri ha trovato una nuova compagna (Foto Instagram) napolinewstoday.it

I tantissimi fan di Matteo Ranieri ( che conta su Instagram più di 500 mila follower) hanno subito esultato non appena hanno saputo di questo annuncio. L’ex tronista, infatti, è entrato nel cuore di tantissimo pubblico di Uomini e Donne, visto che nella sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha mostrato un carattere con varie sfaccettature: educato e gentile, ma anche duro e deciso.

In attesa del ritorno del programma il prossimo settembre, di fatto, chi ama Uomini e Donne può consolarsi con questa bella notizia. La cosa certa è che, nonostante il programma sia terminato per questa stagione, il format di Maria De Filippi fornisce sempre delle notizie di gossip pronte ad essere lette.

Una di queste è sicuramente l’annuncio Lorenzo Riccardi (ex tronista) che a breve si sposerà con Claudia Dionigi. I due, che hanno già una figlia di nome Maria Vittoria, si sono conosciuti proprio durante Uomini e Donne.

Impostazioni privacy