Un Posto al Sole, anticipazioni 10 gennaio: l’hanno isolata tutti

Cosa accadrà nella puntata del 10 Gennaio, l’hanno isolata tutti: anticipazioni di Un posto al sole, cosa c’è da sapere

Tra i format più longevi della nostra tv, ha appassionato milioni di telespettatori con le sue storie emozionanti e i suoi personaggi magnetici. Stiamo parlando Un Posto al Sole, di cui andremo a scoprire le anticipazioni relative alla puntata del 10 Gennaio. Cosa aspettarci.

Un posto al sole
Un posto al sole tv (credits screenshot raiplay)

Ricordiamo che la messa in onda settimanale va dal Lunedì al Venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3. Per chi si fosse perso qualche puntata è possibile rivedere gli episodi su Raiplay. Ma cosa aspettarsi stasera, 10 Gennaio?

Andiamo a scoprire alcune anticipazioni su una puntata che promette di tenere i telespettatori incollati allo schermo e di regalare grandi emozioni. Del resto, questo format eccezionale in onda dal 1996 continua a sorprendere il pubblico senza mai perdere un colpo.

Anticipazioni 10 Gennaio: cosa accadrà a “Un posto al sole”

Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio sulla puntata in onda questa sera su Rai 3 abbiamo qualche chicca che di sicuro farà crescere la già trepidante attesa del nuovo episodio. Cosa aspettarsi oggi, 10 Gennaio da “Un posto al sole”, cosa accadrà.

Avevamo lasciato Nunzio e Alice impegnati in uno “scontro” dai risvolti inaspettati. Nella puntata in onda stasera il giovane sarebbe pronto a riconoscere le sue colpe, ma continuerebbe comunque a negare ciò di cui è stato accusato da Alice.

In suo sostegno ci saranno Franco ed Elena. Quest’ultima dovrebbe provare anche a parlare con Alice nel tentativo di persuaderla a prendere la decisione giusta.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole 9 gennaio: inaspettate conseguenze dopo l’incontro tra Nunzio e Alice

Nonostante l’interesse che nutre nei suoi confronti, che aveva già preoccupato Raffaele e Ornella, Viola continuerà a provare a tenersi alla larga da Damiano e dai suoi problemi. Ci riuscirà?

Viola Un posto al sole
Viola Un posto al sole (credits screenshot Raiplay)

Infine, Bianca affronterà un momento difficile, legato ad Antonello. Si ritroverà, infatti, a sentirsi isolata dai suoi compagni e vedremo quale effetto questo avrà su di lei.

Una puntata che si preannuncia scoppiettante e che sicuramente terrà i telespettatori incollati allo schermo. Quali che siano i nostri personaggi preferiti, non vediamo l’ora di scoprire come evolveranno i rapporti e le storie di ognuno di loro.

Impostazioni privacy