Sampdoria – Napoli | Diretta e streaming: dove vedere la partita di Serie A

La partita Sampdoria – Napoli contrapporrà una squadra in lotta per la salvezza e la capolista del campionato. Ecco quando e dove vedere il match.

Le squadre si presenteranno in campo a tre giorni dall’ultimo turno, per la diciassettesima giornata della Serie A. Giornata che segna la seconda partita in una settimana dopo la pausa Mondiale.

Sampdoria Napoli in streaming - www.napolinewstoday.it
Stankovic (fonte: LaPresse)

La sfida pone la squadra di Spalletti, reduce dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter, di fronte alla formazione allenata da Stankovic, che viene invece da una vittoria importante e a lungo attesa. La Samp è riuscita infatti, con merito, a battere il Sassuolo a Reggio Emilia. Il risultato di 1 a 2 di mercoledì 4 gennaio ha dato dunque un po’ di respiro alla Sampdoria, che si gioca così in casa contro il Napoli la possibilità di riaprire il discorso salvezza.

Per il Napoli, attualmente a più cinque punti dal Milan secondo, vincere vorrebbe dire confermare la testa della classifica con un vantaggio netto e scacciare subito i fantasmi della prima sconfitta in campionato subita contro i nerazzurri.

La partita Samp-Napoli sarà arbitrata da Abisso di Palermo. Un arbitro che in passato ha fatto molto discutere i tifosi partenopei. I liguri proporranno probabilmente di nuovo uno schieramento con modulo aggiornato, con la difesa a tre. Spalletti si affiderà al solito 4-3-3.

Sampdoria-Napoli: dove vedere la partita

La sfida fra Sampdoria e Napoli, della diciassettesima giornata di questo campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Galileo Ferraris di Genova domenica 8 gennaio 2023 alle ore 18:00.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, servizio detentore dei diritti di dieci partite su dieci per ogni giornata di Serie A, di cui tre in co-esclusiva con Sky Sport. Per DAZN la riapertura del campionato ha significato affrontare disguidi tecnici e il malumore di moltissimi abbonati. Il primi minuti di Inter-Napoli, infatti, non sono stati trasmessi e il servizio si è interrotto più volte, scatenando proteste diffuse.

Sampdoria-Napoli è visibile in streaming, attraverso il download dell’app ufficiale dell’emittente. Ovviamente per poter vedere lo streaming bisogna iscriversi al servizio e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa si può vedere il match attraverso una qualsiasi Smart TV.

Da quest’anno, con l’acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky), le partite di Serie A sono anche su Sky Calcio.

Sampdoria Napoli in streaming - www.napolinewstoday.it
Osimhen (fonte: LaPresse)

Ma è necessario il doppio abbonamento, cioè essere iscritti a entrambe le piattaforme, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli 1-0, Dzeko decisivo: tabellino e pagelle

Si sconsiglia naturalmente di vedere la partita attraverso siti pirata. Lo streaming non autorizzato è perseguibile con multe salate ed espone gli utenti a spyware, virus e truffe.

Impostazioni privacy