Stefano De Martino, incidente in diretta: apprensione tra i fan

Un incidente dove ha rischiato di farsi davvero molto male. Stefano De Martino ha fatto preoccupare tutti, è accaduto in diretta. 

Stefano De Martino non è di certo uno che si risparmia quando fa il suo lavoro. Quella sul piccolo schermo è un avventura cominciata ormai tanti anni fa sotto la guida di una donna che ha saputo vedere in lui qualcosa di importante. Maria De Filippi è stata colei che a conti fatti ha lanciato la carriera del De Martino, partendo proprio dalla scuola di ‘Amici’.

Stefano De Martino, caduta in diretta
Stefano De Martino, incidente in diretta e fan preoccupati (AnsaFoto) NapoliNewsToday.it

La sua esperienza come ballerino professionista, poi, ha contribuito in quel percorso di crescita che ha portato lo stesso ragazzo napoletano a risultati probabilmente nemmeno immaginati. Si, perchè il suo percorso nella danza è stato soltanto il primo step di qualcosa di molto più importante, legato senza dubbio alle grandi capacità di Stefano sotto il punto di vista comunicativo.

E cosi nel tempo è riuscito a catturare l’attenzione e diventare anche un conduttore di tutto rispetto: in casa RAI hanno deciso di scommettere su di lui in maniera importante, affidandogli programmi in prima serata e dando allo stesso ragazzo classe ’89 la sensazione di essere un punto di riferimento per tutta l’azienda.

In casa Mediaset, probabilmente, qualcuno ancora si sta mangiando le mani: perdersi un personaggio come Stefano, sostanzialmente nel pieno della sua maturazione artistica, non è qualcosa di cui andare fieri soprattutto quando lo stesso personaggio è a tutti gli effetti un ‘figlio’ della stessa azienda.

Stefano De Martino, incidente in diretta: caduta improvvisa

Uno dei programmi che ha lanciato concretamente il De Martino nel mondo della conduzione è di sicuro ‘Stasera tutto è possibile’. Proprio in questo contesto, infatti, il ballerino napoletano è riuscito a ben mostrarsi nelle vesti di conduttore, convincendo anche i vertici di casa RAI a prolungare il suo contratto con l’azienda pubblica (notizia di qualche ora fa).

Stefano De Martino, caduta in diretta
Stefano De Martino, incidente in diretta e fan preoccupati (AnsaFoto) NapoliNewsToday.it

Stefano, come detto, è uno che davvero non si risparmia mai, e cosi il rischio è che si possa andare incontro anche a qualche incidente. E’ quanto è successo durante l’ultima puntata, quando De Martino è caduto rovinosamente a terra rischiando di farsi molto male. Durante il ‘Crazy Cup’ con Herbert Ballerino e Giovanni Esposito che hanno cominciato a buttarsi addosso l’acqua, tutto il pavimento si è inevitabilmente bagnato.

De Martino, spinto evidentemente dall’euforia del gioco, è arrivato di gran carriera e si è ritrovato con la schiena per terra: una brutta caduta che ha fatto preoccupare anche le persone che si trovavano di fronte al piccolo schermo, salvo poi vedere Stefano rialzarsi e proseguire tranquillamente la trasmissione.

Impostazioni privacy