“Chiara Ferragni ha un nuovo flirt col campione di tennis”, Corona lancia la bomba

Un nuovo flirt per Chiara Ferragni. A svelarlo è stato Fabrizio Corona, spunta il nome dell’uomo che potrebbe aver rubato il cuore dell’ex di Fedez.

La fine della storia tra Fedez e Chiara Ferragni è stata al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi mesi. E ci mancherebbe, considerando che stiamo parlando di una delle coppie che più ha regalato ai media elementi sui quali poter costruire e raccontare. Il loro matrimonio è stato un vero e proprio evento mediatico, senza dimenticare tutto quello che è stato il lavoro social di questi anni, o anche la serie tv ‘The Ferragnez’, seguita da tantissime persone.

Chiara Ferragni ed il nuovo flirt, Corona ha detto tutto
Chiara Ferragni, il nuovo flirt svelato da Corona (AnsaFoto) NapoliNewsToday.it

Insomma, Federico e Chiara non hanno mai ‘badato a spese’ sotto il punto di vista del racconto e di quello che è stato dato ai follower e, di riflesso, ai media. Una volta arrivata la rottura, però, proprio quell’impero mediatico costruito negli anni è come se fosse imploso, vittima di quella stessa notorietà che ha cominciato a diventare pesante proprio nel momento di maggiore difficoltà.

Lo scandalo Pandoro che ha coinvolto la Ferragni è stato il primo scossone al quale, però, sono seguiti tutta una serie di problemi: la coppia non ha retto, nonostante si fosse mostrata sempre felice nel corso di questi anni. Fedez ha preso la sua strada, Chiara altrettanto: ad oggi i due non stanno più insieme. Entrambi stanno provando a rifarsi una vita, e proprio in queste ore sarebbe emersa un’indiscrezione molto particolare riguardo l’imprenditrice.

Chiara Ferragni, un nuovo flirt: Fabrizio Corona svela tutto

Se è vero che è stato Fedez a rubare la scena negli ultimi giorni col caso legato a Cristiano Iovino, adesso sembra essere arrivato il turno di Chiara. Per lei, infatti, ci sarebbe un flirt segreto che sarebbe venuto fuori proprio in queste ore. Si, ma con chi? A svelarlo è il portale di Fabrizio Corona ‘Dillinger News’, che ha provato ad accendere i riflettori su alcuni elementi che porterebbero ad una sentenza: potrebbe esserci un altro uomo nella vita di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni ed il nuovo flirt, Corona ha detto tutto
Chiara Ferragni, il nuovo flirt svelato da Corona (AnsaFoto) NapoliNewsToday.it

Si tratterebbe di Alexander Zverev, tennista numero 4 della classifica ATP e ultimo campione dell’ATP di Roma. La vittoria è arrivata proprio in questi giorni, con il tennista tedesco che ha sconfitto in finale Jarry. Ma cosa porterebbe ad un possibile flirt con la regina italiana dei social?

I due avrebbero alloggiato nello stesso albergo e improvvisamente sarebbe scattato anche il segui su Instagram. Secondo ‘Dillinger News’, insomma, ci sono diversi indizi che lascerebbero pensare ad un qualche tipo di collegamento tra i due.

Impostazioni privacy