Le migliori idee regalo di San Valentino: budget fino a 50 euro

San Valentino è in arrivo, è il momento di scegliere tra le giuste idee regalo: ecco cosa comprare spendendo meno di 50 euro. 

Il 14 Febbraio è alle porte e, benché molti non lo vogliano ammettere, arriva sempre quel momento in cui bisogna accendere la fantasia e pensare a come festeggiare la giornata. C’è chi sceglie una semplice cena romantica a lume di candela, senza troppi fronzoli e smancerie.

idee regalo san valentino
Idee regalo san valentino 2023 (Fonte Pixabay)

Ma ci sono anche i più romantici che invece si arrovellano per pensare ad idee originali e tenere con cui sorprendere il proprio partner. L’ideale però, in un periodo in cui le stangate del carovita si fanno sentire in ogni ambito, è ingegnarsi per trovare qualcosa di davvero intelligente e carino da regalare, ma che faccia spendere poco.

Si può passare così, dai pensierini divertenti e ironici, fino a quelli più utili da usare. Abbiamo pensato di selezionare per voi le idee più smart e simpatiche per il San Valentino 2023 al di sotto di 50 euro. Per tanti sorrisi, ma con poca spesa.

Sorprendi il partner e spendi poco: le più belle idee regalo di San Valentino 2023

Manca ormai pochissimo all’arrivo della festa degli innamorati. É il momento dunque, di darsi da fare con la scelta dei giusti regali. Niente panico però, perché le idee migliori e più economiche sono davvero a portata di mano.

Partiamo da un ambito dei più tradizionali e graditi: le grafiche. Sono ormai tantissimi i siti web che offrono la possibilità di personalizzare oggetti e creare splendidi poster e quadri. Potrete quindi, scegliere la vostra foto più bella e farla diventare una tela da appendere in soggiorno, o ancora optare per un classico e romantico cuscino (che non passa mai di moda) con il vostro momento speciale.

E ancora piacerà sempre anche una tazza personalizzata, con foto o personaggio preferito del partner e frase. Per tutte queste proposte non spenderete più di 15-20 euro circa. Ma una delle ultime tendenze è la lampada. Proprio Amazon offre infatti, la possibilità di creare una lampada con incisione trasparente partendo da una foto, al costo di circa 30 euro.

LEGGI ANCHE: Perché in amore facciamo sempre gli stessi errori? La verità

Per quest’anno diciamo addio invece, ai classici gioielli. Se non sapete cosa regalare pensate a qualcosa che vi permetterà di passare delle romantiche serate insieme, magari accoccolati su un morbido divano a sgranocchiare pop-corn. Perché non scegliere un abbonamento ai colossi dello streaming? Netflix, Disney+, Amazon Prime, NowTv, tutte fantastiche opzioni per gustarsi film e serie tv in tutta comodità (e con low budget). Saranno sicuramente apprezzati!

idee regalo san valentino
Lampada personalizzabile Amazon (Screenshot Sito Amazon)

E per chi desidera qualcosa di più piccante? Un cult sempre apprezzatissimo è il blocchetto di buoni speciali a tema spinto. Divertenti e giocosi, disponibili anche questi su Amazon, permetteranno al partner di “usufruire” di qualche momento bollente insieme a voi, risvegliando la passione grazie a dei semplici voucher! Il prezzo medio è di 10 euro.

Impostazioni privacy