Elena Sofia Ricci, chi sono e cosa fanno le figlie: tutto su di loro

Bellissima, ricca di fascino ed eleganza e talentuosa: Elena Sofia Ricci è un attrice amatissima, chi sono le figlie e cosa fanno

Elena Sofia Ricci è un’attrice straordinaria, di sicuro una delle più amate dal pubblico italiano. Bellissima, affascinante e ricca di talento, ha preso parte a produzioni cinematografiche, televisive, teatrali indimenticabili. Ma chi sono le sue figlie e cosa fanno?

Elena Sofia Ricci attrice
Elena Sofia Ricci attrice (credits Instagram@elenasofiaricci)

David di Donatello, Nastri d’Argento, Globo d’oro, Premio Alberto Sordi: sono moltissimi i riconoscimenti di spicco che ha ricevuto nel corso della sua eccezionale e incredibile carriera. Dal 2011 è impegnata nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, altro format amatissimo dal pubblico.

Forse non tutti sanno che la splendida e talentuosa attrice è madre di due magnifiche giovani donne. Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci e cosa fanno nella vita, andiamo a scoprire i dettagli.

Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci: cosa fanno nella vita

L’attrice è sempre stata molto riservata, nonostante lo splendido e genuino rapporto che ha col pubblico. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. Ebbene, l’attrice è madre di due splendide giovani donne, andiamo a scoprire qualche dettaglio su di loro.

La primogenita di Elena Sofia Ricci si chiama Emma ed è nata nel 1996. Suo padre è Pino Quartullo, anche lui attore e doppiatore. Emma ha preso parte a “Vivi e lascia vivere”, serie tv del 2020 andata in onda in sei serate. Nella produzione, la giovane artista ha lavorato al fianco di sua madre interpretando Laura, ovvero il personaggio di Elena Sofia Ricci da giovane. Pare, inoltre, che sia una grande appassionata di fotografia e di pianoforte.

LEGGI ANCHE: Tutte le polemiche sugli attori di The Last of Us: cosa c’è di sbagliato?

La secondogenita dell’attrice, invece, si chiama Maria. Nata nel 2004 dal secondo matrimonio di Elena Sofia Ricci con Stefano Mainetti. Qualche tempo fa l’attrice aveva postato alcuni scatti della figlia per farle gli auguri di compleanno e una valanga di complimenti si sono riversati sul post. La somiglianza con la madre è evidente, la bellezza, il fascino e l’eleganza sono state ereditate da entrambe le figlie della talentuosa interprete.

figlie Elena Sofia Ricci
figlie Elena Sofia Ricci (credits Instagram@elenasofiaricci)

Al momento, sulle figlie della splendida Elena Sofia Ricci, sono queste le poche informazioni a disposizione del pubblico. Non resta che scoprire quale strada sceglieranno di percorrere che, di sicuro, le condurrà ad un grande successo.

Impostazioni privacy