Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio: messaggio inaspettato

Una nuova attesissima puntata di un Posto al Sole andrà in onda domani sera: un messaggio inaspettato, anticipazioni 13 Gennaio

Continua ad appassionare la soap più longeva della televisione italiana. Domani sera una nuova puntata di Un posto al sole terrà incollati i telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà ai suoi amatissimi protagonisti. Andiamo a vedere cosa dovrebbe accadere, le anticipazioni del 13 Gennaio.

un posto al sole
un posto al sole (credits screenshot RayPlay)

Nonostante siano passati anni dalla prima messa in onda, questo format rimane uno dei più seguiti e appassionanti della tv italiana. La sua capacità di raccontare in modo avvincente e magnetico le storie dei suoi protagonisti, alcuni tanto simili a noi, è uno dei pregi che lo ha reso tanto amato e apprezzato.

Cosa c’è da aspettarsi dalla puntata che andrà in onda domani su Rai 3? Scopriamo qualche piccola anticipazione che sicuramente ci terrà col fiato sospeso!

Un posto al sole, cosa accadrà nella puntata del 13 Gennaio: anticipazioni

Per chi proprio non riesce ad aspettare e vuole farsi un’idea riguardo alla messa in onda di domani, abbiamo qualche chicca tutta da scoprire. Iniziamo subito dalle bella Alice, che sta vivendo un periodo difficile ritrovandosi a fare i conti con le proprie emozioni e con un crescente senso di colpa. Un messaggio, però, è pronto a stravolgere tutto: inaspettato e improvviso, da chi arriverà?

Anche Elena, Roberto e Marina si ritroveranno a fare i conti con una situazione carica di tensione. A Palazzo Palladini sembra non riuscire ad esserci un momento di tranquillità, come avremo modo di scoprire.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: l’annuncio di un ritorno che farà discutere

Clara, intanto, non si arrende. Ha deciso di far luce sull’episodio dei gioielli scomparsi e niente sembra in grado di fermarla. Ha intenzione di scoprire se Albero è davvero coinvolto nella sparizione ai danni che sembrerebbero legati alla famiglia di Lia.

Da queste anticipazioni è evidente che la prossima puntata sarà un vortice di eventi ed emozioni che promettono davvero di tenere i telespettatori col fiato sospeso. Tanti i dubbi da chiarire e le domande a cui rispondere, ma anche un girotondo di emozioni e sentimenti con cui molti personaggi dovranno, loro malgrado, finalmente fare i conti.

scena un posto al sole
scena un posto al sole (credits screenshot RayPlay)

Non possiamo far altro che aspettare, di sicuro, con questi piccoli “spoiler” a farci compagnia, l’attesa diventa più sopportabile!

Impostazioni privacy