Il Paradiso delle Signore 7, addio a Vittorio Conti: che fine farà

Vittorio Conti lascia la settima edizione de Il Paradiso delle Signore 7, tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Arrivano come un fulmine a ciel sereno alcune anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7, amatissima soap opera in onda su Rai Uno. Le vicende dei protagonisti da anni incuriosiscono non poco gli affezionati telespettatori che non perdono un episodio, in termini di ascolti i risultati sono infatti soddisfacenti.

Vittorio Conti addio Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti a Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Instagram)

Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni) è uno dei volti più amati e seguiti della soap opera Rai, a breve però i telespettatori dovranno abituarsi alla sua assenza dal momento che uscirà di scena.

Il noto ed amatissimo attore non farà più parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Quella di allontanarsi per un po’ dalla soap è stata una sua scelta per via di nuovi impegni professionali. È pronto a lasciare il grande magazzino milanese, stando alle anticipazioni delle nuove puntata lo farà dopo aver accettato la proposta nuovo incarico per una casa automobilistica alquanto prestigiosa. Naturalmente dovrà discutere del suo addio con Matilde, la sua socia, lei come reagirà quando scoprirà che Vittorio andrà via?

Vittorio Conti tornerà a Il Paradiso delle Signore 7 dopo l’addio?

Il vero motivo che allontana Alessandro Tersigni da Il Paradiso delle Signore è dovuto ai suoi impegni lavorativi. Dopo le riprese della seconda stagione della fiction medical Cuori a breve approderà nei panni di protagonista in prima serata su Rai Uno.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la data ufficiale dell’ultima puntata: manca ancora molto

In moltissimi si chiedono se l’addio di Vittorio Conti nella fiction Rai sia definitivo o se tornerà per il finale di stagione. Al momento non è però noto se tornerà nel corso degli ultimi episodi della settima stagione, le anticipazioni rivelano però che Matilde darà una seconda possibilità al marito Tancredi.

Dopo aver messo un punto alla sua frequentazione con Vittorio continua ad avere molti dubbi e incertezze nei confronti del marito ma vuole ancora credere nel loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore addio Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Instagram)

Cos’altro succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 dopo l’addio di Conti? Questo non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni oltre alla messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy