Carlo Conti ha scelto lei: sarà la regina di Sanremo, colpo di scena

Su Carlo Conti, dopo l’annuncio ufficiale in cui è stato comunicato che condurrà le prossime due edizioni di Sanremo, bisogna svelare un ‘colpo’ di scena’.

Questa annata televisiva, di fatto, sta chiudendo i battenti  e le notizie più accattivanti sono sicuramente quelle che riguardano l’allestimento della stagione dell’anno prossimo. Tra le più importanti, ovviamente, bisogna sicuramente inserire quella del cambio di conduzione nel programma più importante e più seguito d’Italia, ovvero il Festival di Sanremo. 

News su Carlo Conti
Ecco chi porterà Carlo Conti a Sanremo (Ansa foto) napolinewstoday.it

Dopo averne presentati cinque di fila, raccogliendo un successo davvero straordinario, Amadeus non sarà più alla guida del Festival della canzone italiana. Il conduttore, infatti, nella prossima stagione televisiva non sarà più tra i presentatori della RAI, ma del 9 (con il quale ha firmato un nuovo contratto). Al suo posto, i dirigenti del Servizio Pubblico hanno deciso di chiamare un altro conduttore molto amato dal pubblico italiano, ovvero Carlo Conti. 

Il conduttore toscano, dopo avere presentato già tre edizioni (2015, 2016, e 2017) tornerà  per i prossimi due anni al timone del Festival di Sanremo. Una volta che è stata ufficializzata questa notizia, esattamente nel corso di un’edizione mattutina del TG1, sono subito circolate tantissime indiscrezioni su chi potrebbe ‘affiancare’ Carlo Conti. E, proprio in queste ultime ore’, bisogna svelare un curioso retroscena

Carlo Conti potrebbe portare a Sanremo un ‘gioiello’, ovvero la sua Audi Q3

Carlo Conti, infatti, potrebbe portare a Sanremo un piccolo gioiello, ovvero la sua Audi Q3. Questa vettura è Suv com una lunghezza da 448 centimetri,  una larghezza da 186 centimetri ed un’altezza da 162 centimetri. Tale dimensioni, ovviamente, la portato ad essere un’auto da ben cinque posti. 

Macchina di Carlo Conti
Carlo Conti possiede un Audi Q3 che potrebbe portarsi a Sanremo (Ansa Foto) napolinewstoday.it

 L’Audi Q3, viste le sue dimensioni, garantisce tantissima comodità, anche se stiamo parlando di un modello sportivo della casa automobilistica tedesca. Tra le migliori opzioni per acquistare questo tipo di macchina bisogna sicuramente inserire la RS Q3 TFSI quattro S tronic, ovvero la variante a benzina che monta un motore da 5 cilindri da 2500 di cilindrata. 

Questa auto, con i suoi 400 cavalli, può arrivare anche ai 250 km/h. I suoi consumi sono stati quantificati in 9,5 litri ogni 100 km. Ma qual è il prezzo di partenza di questa tipologia di macchina? Ben 73.250 Euro. 

In attesa di conoscere chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione delle due prossime edizioni del Festival di Sanremo, dunque, gli appassionati di motori potranno ammirare l’auto del conduttore toscano. 

Impostazioni privacy