Iliad, nuova offerta folle di gennaio: 100 gb a prezzo stracciato

La nuova offerta Iliad per il mese di gennaio è davvero imperdibile, ecco cosa bisogna fare per avere 100 Gb ad un prezzo bassissimo

La concorrenza aumenta sempre di più e i vari operatori telefonici per conquistare più clienti lanciano continuamente delle offerte pazzesche alle quali è impossibile rinunciare. L’ultima di Iliad prevista per il mese di gennaio è incredibile, il noto operatore francese ha iniziato il nuovo anno con un’imperdibile novità.

Iliad offerta gennaio 2023
Logo iliad (Screenshot da Facebook)

Disponibile da martedì 10 gennaio 2023 la nuova offerta lanciata da Iliad sostituisce quella precedente, la ‘Flash 120’. Questa è stata denominata ‘Giga 100’ ed è molto simile a quella che era stata lanciata lo scorso giugno, la ‘Flash 100’.

Si tratta di un’offerta pazzesca che offre a coloro che la attiveranno 100 Giga di traffico dati validi fino in 4G+, SMS illimitati verso tutti e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Comprende inoltre chiamate gratuite senza limiti verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.

Quanto costa la nuova offerta lanciata a gennaio da Iliad e come attivarla

Il prezzo da pagare per attivarla e poterne usufruire ogni mese è davvero stracciato, si parla di 7,99 euro al mese. Al momento non c’è una data di scadenza entro la quale è possibile attivarla, sarà infatti attivabile fino a nuova comunicazione. Potete farlo tranquillamente a casa attraverso il sito ufficiale o recandovi presso uno degli Iliad Corner.

LEGGI ANCHE: I migliori buoni fruttiferi postali: dove mettere i soldi nel 2023

Di recente Iliad ha aumentato le velocità massime teoriche che possono essere raggiunte in download in 4G e 4G+. Prima di questo cambiamento per le offerte 4G si poteva raggiungere una velocità massima di 390 Mbps in download, in upload invece la massima velocità era di 50 Mbps.

Offerta iliad gennaio 2023
Offerta iliad (Screenshot da Facebook)

La nuova ed imperdibile offerta di Iliad consente dunque di usufruire ogni mese con soli 7,99 euro di 100 GB, minuti e messaggi illimitati e chiamate senza limiti verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA

L’acquisto di una nuova Sim Iliad nel formato trio ha un costo di attivazione per pari a 9,99 euro. A questo, naturalmente, deve essere sommato anche il costo dell’offerta. Solo per il primo mese la cifra da pagare è quindi di 17.98 euro, dal secondo mese si pagherà solo il costo della promozione, ovvero 7,99 euro.

Impostazioni privacy