Voli a meno di 30 euro, pazza offerta di Ryanair: entro quando prenotare

Per chiunque ami viaggiare una pazza offerta da non perdere: Ryanair, voli a meno di 30 euro, entro quando prenotare

Si potrebbe dire che è sempre il momento giusto di viaggiare, ma mai come in questo caso suonerebbe veritiero. Per quale motivo? Grazie ad una straordinaria, pazza, offerta di Ryanair! Puoi trovare voli a meno di 30 euro, vuoi sapere fino a quando?

offerta ryanair voli
voli 30 euro ryanair napolinewstoday

Per chiunque ami viaggiare e non possa fare a meno di volare da qualche parte nel corso dell’anno si tratta sicuramente di una novità da non sottovalutare e da non lasciarsi scappare.

Ovviamente, come dice un vecchio detto, chi “prima arriva meglio alloggia”, visto che le offerte sono soggette a disponibilità, vale a dire, in termini semplici, fino ad esaurimento posti. Siete pronti a scoprire tutti i dettagli di questa offerta strepitosa?

Ryanair, l’offerta pazza: trovi voli sotto i 30 euro, fino a quando

Proprio perché è un’occasione unica, non sorprende che vi sia un termine prefissato che va a limitare la possibilità di accaparrarsi questo tipo di offerta. Una data di scadenza, se vogliamo dirla in modo semplice.

La cosa bella, però, è che avremo la possibilità di prenotare il nostro viaggio subito ad un prezzo super conveniente, per poi sfruttare il volo nel periodo che va tra Aprile e Giugno del 2023. Per la precisione, dal 1 Aprile al 30 Giugno.

Le mete? Infinite, così come anche gli aeroporti di partenza. Troviamo Alghero, Bologna, Ancona, Napoli, Roma, Bari, Milano… la lista è lunga e non lascia fuori nessuno. A chi pensa ad un qualche inganno, basterà un’occhiata sul sito ufficiale per rendersi conto che, invece, si tratta davvero di un’occasione pazzesca. Un esempio?

LEGGI ANCHE: Autostrade sempre più care: i prezzi ricominciano a salire, viaggiare sarà impossibile

Un volto di sola andata da Pisa a Londra a partire da 18,99 euro! Troverete una serie di opportunità davvero eccezionali, ma, attenzione: dovete affrettarvi! L’offerta, infatti, ha una scadenza.

voli 30 euro ryanair
offerta voli ryanair napolinewstoday

Quale? Sarà possibile prenotare voli a questi prezzi solo fino al 31 Gennaio del 2023, quindi fino alla fine di questo mese. Come abbiamo già detto, andremo a sfruttarli tra Aprile e Giugno dello stesso anno.

Di sicuro è un’offerta eccezionale che possiamo sfruttare anche se non abbiamo ancora fatto progetti a lungo termine. Abbiamo tutto il tempo per organizzare il nostro soggiorno, accaparrandoci, intanto, il volo ad un prezzo straordinario. Bisogna dunque affrettarsi, prima che la disponibilità si esaurisca.

Impostazioni privacy