Valeria Golino da giovane era bellissima e baciò Dustin Hoffman

Da giovane era bellissima, oggi è irresistibile: Valeria Golino, la star de “La Vita bugiarda degli adulti”, baciò Dustin Hoffman

Un talento eccezionale, una donna dotata di un fascino magnetico che buca lo schermo. Stiamo parlando della splendida e straordinaria Valeria Golino, che baciò Dustin Hoffman in “Rain Man” e che oggi è una delle star de “La Vita Bugiarda degli adulti”. Da giovane era bellissima, la ricordate?

Valeria Golino attrice
attrice Valeria Golino (credits youtube)

Tra le interpreti italiane è sicuramente tra le più celebri, amate e versatili. Cinema, televisione, è anche regista, poiché il suo talento artistico è sconfinato ed eccezionale. Oggi è tra le interpreti principali de “La vita bugiarda degli adulti”, tratto dall’omonimo libro di Elena Ferrante. La ricordate da giovane? Bellissima, e baciò Dustin Hoffman!

Valeria Golino, oggi è irresistibile e da giovane era bellissima: la ricordate?

La sua lunga carriera costellata di successi è solo l’esplicazione concreta del suo straordinario talento. Un talento che l’ha portata a lavorare anche con le “stelle” di Hollywood. Non molti lo ricordano, ma ha preso parte a Rain Men, iconico film con Tom Cruise e Dustin Hoffman. In una delle scene, la vediamo scambiare un bacio proprio con quest’ultimo.

Di recente è stata tra le interpreti di “La vita bugiarda degli adulti” vestendo i panni di Vittoria, una donna unica, una ribelle, sarcastica: una vera forza della natura. Valeria Golino è sempre stata dotata di un fascino irresistibile, di un magnetismo unico che dallo schermo è in grado di catturare lo spettatore e tenere vivo il suo interesse e la sua attenzione.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri | La scelta disperata dell’attrice di Lolita Lobosco

Da giovane, ovviamente, non era da meno. Bellissima, elegante, dotata di una luminosità naturale e di un sorriso capace di incantare chiunque la guardasse. Col tempo, questa bellezza è cresciuta con lei, di pari passo a quel talento eccezionale che l’hanno resa un’icona, una colonna portante del panorama artistico italiano.

Valeria Golino giovane
attrice Valeria Golino (credits youtube)

E la sua performance ne “La vita bugiarda degli adulti”, è il sunto perfetto della sua versatilità e bravura, della capacità di catturare le sfumature di un personaggio e dargli vita, rendendolo palpabile, concreto, reale, creando un legame con il pubblico e i telespettatori che diventa quasi magico. Un orgoglio per il nostro paese, un’interprete unica che regalerà, senza dubbio, ancora immense emozioni e continuerà a veder crescere il suo meritatissimo successo.

Impostazioni privacy