Spezia-Napoli, dove vedere la partita di Serie A in diretta e streaming

Spezia-Napoli è il match della tarda mattinata di domenica valido per la ventunesima giornata di Serie A 2022/23.

La sfida si giocherà allo stadio Picco di La Spezia domenica 5 febbraio, alle ore 12:30. Il Napoli arriva da dominatrice del Campionato.

Spezia Napoli www.napolinewstoday.it
Politano (Fonte: LaPresse)

Gli azzurri hanno vinto entrambe le sfide di Serie A già giocate al Picco. Le statistiche parlano di un 4-1 nel 2020/21 e di un 3-0 nel 2021/22. Ed è interessante notare come il Napoli abbia vinto tutte e sei le ultime partite disputate contro squadre liguri, cioè anche contro Genoa e Sampdoria.

Cinque in tutto le sfide in Serie A tra Spezia e Napoli. I liguri hanno vinto due delle prime tre partite contro gli azzurri, poi hanno perso senza segnare le ultime due.

Il Napoli non ha indisponibili e scende in campo con la formazione migliore. Lo Spezia proverà invece a rilasciarsi con nuovi innesti.

Il Napoli vanta una media punti impressionante: 2.65 a match. Ciò la migliore fra i primi cinque tornei europei nella stagione in corsa. E se continuasse così, potrebbe sfontare i 100 punti nelle 38 giornate, pareggiando il record della Juventus di Conte del 2013/14 (102 punti).

Spezia-Napoli, dove vederla in streaming e in tv

Lo Spezia evidenzia invece un problema con i goal. In tre delle ultime quattro gare di campionato disputate nom ha segnato. E si spera che il nuovo acquisto Shomurodov possa risolvere la situazione. L’ex Roma scalpita e si candida subito per una magliw da titolare.

La partita fra Spezia e Napoli (arbitro: Di Bello di Brindisi) sarà trasmessa in diretta su due canali, con collegamento in direttq a partire dalle 12:30.

Spezia www.napolinewstoday.it
Spezia (Fonte: LaPresse)

Per la sfida è infatti prevista la diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale numero 251). Spezia-Napoli, inoltre, sarà disponibile anche su DAZN. E per vederla valgono le solite regole. Occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o console di videogiochi PlayStation e XBox. Un’altra soluzione alternativa prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il top player rischia di partire per 50 milioni: assalto dalla Premier

Chi è abbonato a DAZN e Sky, poi, potrà attivare Zona DAZN e vedere Spezia-Napoli in diretta tv al canale numero 214 di Sky.

Impostazioni privacy