Napoli ha diramato un avviso di allerta meteo, valido dalle ore 00:00 alle ore 16:00 di giovedì 22 ottobre 2026, come comunicato dal Comune.
Secondo l’avviso regionale, per la zona 1, che include Piana Campania, Napoli, Isola e Area Vesuviana, sono attesi fenomeni significativi come precipitazioni locali o sparse, che potranno manifestarsi anche sotto forma di rovesci o temporali, localmente di moderata o forte intensità, soprattutto nella prima parte della giornata.
Il livello di allerta è GIALLO 🟡. In risposta a questa situazione, saranno chiusi i parchi e l’accesso alle spiagge pubbliche della città sarà interdetto.
Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il comunicato ufficiale sul sito del Comune di Napoli.
Pomigliano d'Arco attiva un assistente virtuale per facilitare l'accesso alle informazioni comunali.
Vico Equense partecipa al SIAL di Parigi per promuovere la Pizza e l'Arte Casearia locali,…
Allerta meteo arancione a Pozzuoli per il 21 ottobre. Scuole e parchi chiusi. Raccomandazioni per…
Allerta meteo arancione a Napoli per il 21 ottobre 2026. Chiusura di parchi e impianti…
Torre del Greco offre contributi per spese di trasporto per persone con disabilità. Domande entro…
Convocazione del Consiglio Comunale di Casoria il 23 e 26 ottobre 2026 per esaminare temi…