Pomigliano d’Arco si sta preparando per un’allerta meteo di livello arancione, che inizierà alle ore 15:00 di oggi, giovedì 8 ottobre, e terminerà alle ore 15:00 di domani, venerdì 9 ottobre, come comunicato dalla Protezione Civile regionale.
Il Sindaco Raffaele Russo ha disposto la chiusura di diverse strutture per garantire la sicurezza dei cittadini. Nella giornata di venerdì 9 ottobre 2026, rimarranno chiusi tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado, i servizi educativi per l’infanzia, nonché i parchi, i giardini pubblici e il cimitero comunale.
Si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione e di limitare gli spostamenti non essenziali durante le fasi di pioggia intensa, specialmente nelle zone più a rischio di forti precipitazioni.
Per rimanere aggiornati, si consiglia di seguire i canali ufficiali del Comune di Pomigliano d’Arco.
Afragola conferma la Carta Dedicata a Te per 2026, contributo di 500 euro per nuclei…
Chiusura dei parchi pubblici e aree cani a Pozzuoli il 8 ottobre 2026.
Inaugurata una nuova ludoteca nel quartiere Arenaccia di Napoli.
Primo incontro per bambini e ragazzi a Melito di Napoli il 11 ottobre 2026 presso…
Allerta meteo gialla a Napoli: chiusura parchi e spiagge l'8 ottobre 2026.
Dal 4 novembre 2026 disponibile la carta solidale a Napoli. Contributo di 500 euro per…