La società Nepta ha comunicato che mercoledì 30 settembre 2026, nella frazione di Puccianiello, si verificheranno abbassamenti della pressione e possibili interruzioni temporanee dell’erogazione dell’acqua. I lavori si svolgeranno dalle 09:00 alle 18:00.
Questi interventi sono necessari per effettuare una manutenzione straordinaria presso l’impianto locale. L’obiettivo è migliorare l’efficienza energetica e le prestazioni tecnologiche della struttura. Nepta ha sottolineato che tali lavori renderanno l’impianto più affidabile, ottimizzando i consumi energetici e migliorando la qualità del servizio per gli utenti.
Si consiglia ai residenti di prestare attenzione ai possibili disagi durante le ore indicate. Per ulteriori aggiornamenti, è utile seguire i canali ufficiali del Comune e della società Nepta.
Iscrizioni aperte per scrutatori e presidenti di seggio a Melito di Napoli.
Lunedì 28 settembre al Parco Partenope di Pomigliano d'Arco si svolge la rassegna 'Lunedì Cinema…
Bando per 40 giovani di Napoli per stage a Siviglia. Candidature fino al 2 ottobre…
La Ballata dei Gigli si svolge il 27 settembre a Barra, Napoli. Un evento per…
Interruzione del servizio idrico a Vico Equense per rottura condotta. GORI prevede ripristino sabato 26…
Chiusura via Sala a Vico Equense per lavori elettrici il 26 settembre dalle 21.00.