È stato inaugurato il bene confiscato alla criminalità organizzata in via Cosenz n. 26, dove avrà luogo il progetto di riutilizzo sociale Per Aspera ad Astra.
Questo progetto è stato ideato per fornire supporto e percorsi di integrazione a minori e famiglie straniere che si trovano in situazioni di vulnerabilità o che incontrano difficoltà ad inserirsi nel tessuto sociale ed economico.
Come riportato dal Comune, l’inaugurazione rappresenta un passo importante verso l’inclusione sociale. A breve, saranno disponibili ulteriori informazioni riguardo al progetto e al funzionamento della nuova struttura.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune oppure seguire il link indicato nel post.
Il sindaco di Benevento raccomanda misure di sicurezza dopo un rogo ad Airola.
Indicazioni per il rinnovo dell'Assegno di Inclusione a Melito di Napoli.
Pozzuoli ha registrato un evento sismico di magnitudo 1.6. Dettagli e indicazioni per i cittadini.
Presentazione del volume su Augusto Moriani ad Afragola il 5 settembre 2026. Ingresso libero.
Evento sismico a Pozzuoli: magnitudo 1.6 vicino Montenuovo il 3 settembre 2026. Contatti per segnalazioni.
Pozzuoli avvia domande per contributi su vulnerabilità sismica. Scadenza: 15 ottobre 2026.