Il Comune di Pozzuoli informa che il 26 agosto 2026, dalle ore 15:30 alle 18:30, ci sarà un’interruzione della fornitura idrica.
Le utenze interessate sono quelle situate in via Vallone Mandria, via Folliero, via San Rocco, Via Pietro Ragnisco, via Carmine, e nel tratto che va dal ristorante Putipù fino al passaggio a livello di via Pergolesi. Questo disservizio è causato da una perdita su una condotta DN90 in ghisa individuata presso le scale di Via Pietro Ragnisco.
Si raccomanda agli utenti di prestare attenzione e di adottare le necessarie precauzioni per far fronte all’eventuale assenza di acqua durante l’orario indicato.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il post ufficiale del Comune di Pozzuoli.
Bando per Amministratori di Sostegno a Torre del Greco: avvocati e professionisti possono candidarsi per…
Il Comune di Benevento emette allerta per ondata di calore dal 27 al 30 agosto.…
Casoria pubblica un Avviso per percorsi di inclusione per disabilità. Scadenza domande: 15° giorno dalla…
L'Amministrazione di Pomigliano d'Arco esprime solidarietà al lavoratore ferito in via Nazionale delle Puglie.
Bacoli, il Sindaco annuncia una targa in onore di Valentino Pietrangeli in Villa Comunale. Dettagli…
Il Comune di Torre del Greco cerca esercizi commerciali per buoni spesa. Domande entro il…