Il Sindaco di Afragola, Gennaro Giustino, ha ufficialmente conferito le deleghe ai membri della Giunta comunale. In questa occasione, è stato nominato Gennaro Crispino come nuovo Vicesindaco della città.
Le deleghe sono state ripartite in questo modo: il Vicesindaco Gennaro Crispino si occuperà di Attività Produttive, Pubblica Illuminazione, Mensa, Cimitero e Servizi Cimiteriali, Eventi, Sport e Edilizia Sportiva.
Il geom. Francesco Moxedano avrà la responsabilità di settori importanti come Personale, Servizi al Cittadino, Toponomastica, Servizi Demografici, Fondi Europei, Edilizia Scolastica, Manutenzione, Trasporto Locale, Viabilità e Parcheggi. L’avv. Giovanni Giglio si dedicherà a Polizia Municipale, Protezione Civile, Digitalizzazione e Smart City.
Altre deleghe sono state affidate come segue: avv. Marianna Salierno si occuperà di Politiche Sociali e Politiche per gli anziani; arch. Ermelinda Clarino gestirà Urbanistica e Tutela del Territorio; dott. Francesco Zanfardino sarà responsabile per Cultura e Politiche Giovanili; infine, dott.ssa Lucia Zanfardino avrà in carico Affari Generali e Pari Opportunità.
Il Sindaco mantiene per sé le deleghe riguardanti Bilancio, Tributi, Ambiente e altre questioni rimaste non delegate. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il post ufficiale del Comune.
Montoro: sospensione notturna della fornitura idrica dal 16 al 17 settembre 2026. Info per i…
Pomigliano d'Arco inaugura uno sportello 'Riparto' per consulenze gratuite sul sovraindebitamento, aperto ogni mercoledì.
Conclusione della Settima Edizione del Phlegraean Film Festival a Bacoli, un evento di successo che…
Sospensione idrica a Montoro dalle 23:00 del 16 settembre. Frazioni coinvolte e contatti utili.
Afragola celebra il compleanno di nonna Emma, che compie 107 anni. Il sindaco Giustino partecipa…
La Fontana del Nettuno di Napoli si illumina per l'Indipendenza di El Salvador, un gesto…