I cittadini di Montoro sono avvisati riguardo a una possibile sospensione dell’erogazione idrica nel corso della notte. Questo avviso arriva direttamente da Alto Calore Servizi.
L’interruzione dell’acqua potrebbe verificarsi tra le ore 23:00 e le ore 06:00. La causa di questa decisione è legata all’aumento dei consumi idrici dovuto alle recenti ondate di calore e alla diminuzione dell’apporto dalle sorgenti. Questa misura consentirà di ricaricare i serbatoi di distribuzione, garantendo così una fornitura sufficiente durante il giorno.
Si invita la popolazione a utilizzare l’acqua in modo equilibrato e responsabile, limitando i consumi ai soli usi necessari. È importante evitare gli sprechi in questo periodo critico, per proteggere le risorse idriche e ridurre i disagi per tutti.
Per maggiori dettagli, si consiglia di consultare la comunicazione ufficiale di Alto Calore Servizi S.p.A.
Il contributo di ciascuno è fondamentale. Grazie per la vostra collaborazione.
Casoria pubblica l'elenco dei beneficiari per la misura Carta Dedicata a Te 2026-2027: 500€ per…
Pozzuoli informa su sciame sismico in corso. Aggiornamenti e contatti per segnalazioni.
Torre del Greco convoca il Consiglio Comunale il 27 ottobre alle 15:30.
Oggi a Casoria l'inaugurazione del 'Cantiere dei Pirati' alle 15:00 all'Istituto Palizzi, un nuovo spazio…
Interruzioni idriche a Casoria il 25 e 26 ottobre. Autobotti disponibili per l'approvvigionamento.
Attivato a Casoria lo sportello del Garante dei Diritti delle Persone con Disabilità, supporto per…