Domani, mercoledì 22 luglio 2026, dalle ore 8:00 fino alle ore 15:00, il Servizio Idrico Integrato procederà con un intervento urgente di riparazione sulla rete idrica in Via di Pozzuoli, Napoli.
Durante l’esecuzione dei lavori, le utenze della parte bassa della città, che vanno da Via Napoli a Via Raimondo Annecchino, fino alla stazione della Cumana di Arco Felice e nelle vie circostanti, potrebbero riscontrare una diminuzione della pressione dell’acqua.
Attualmente, non si può escludere la possibilità di una sospensione totale del servizio. Qualora fosse necessaria una chiusura improvvisa dell’erogazione, il Comune si impegnerà a fornire tempestivi aggiornamenti.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio. Per ulteriori dettagli, si invitano i cittadini a seguire i canali ufficiali del Comune.
Il 20 settembre, al Giardino della SS. Trinità di Vico Equense, si terrà il Progetto…
Convocazione del Consiglio Comunale di Afragola il 15 e 16 settembre 2026. Seduta in Aula…
Tre serate di cinema a Pomigliano d'Arco dal 14 al 28 settembre.
Montoro: allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e idraulico valida fino all'11 settembre. Ecco le…
Concorso pubblico a Napoli per 110 unità nei servizi sociali, scadenza 12 ottobre 2026.
A Pozzuoli, allerta meteo gialla rinvia la riapertura del Cimitero Comunale a sabato 12 settembre…