%26%238220%3BSi+%C3%A8+fidanzato%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+gioire+i+fan+di+Uomini+e+donne
napolinewstodayit
/2024/06/03/si-e-fidanzato-lannuncio-fa-gioire-i-fan-di-uomini-e-donne/amp/
Televisione

“Si è fidanzato”, l’annuncio fa gioire i fan di Uomini e donne

Published by
William

La stagione di quest’anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa trasmissione possono comunque esultare per un annuncio di queste ultime ore.

E’ ormai iniziato il mese di giugno e, dunque, l’estate 2024 è ufficialmente partita nel cuore e nella mente di tutti noi. Con l’arrivo della stagione estiva, di fatto, le persone sono portate ad uscire di più da e, di conseguenza, a guardare meno la televisione. Proprio per questo motivo tanti programmi dei maggiori canali italiani, e non solo, chiudono i battenti. 

Chi ama Uomini e Donne di Maria De Filippi può esultare per un annunciato sui social di queste ultime ore (Ansa Foto) napolinewstoday.it

Tra questi bisogna sicuramente inserire Uomini e Donne. Il format creato 28 anni da Maria De Filippi, di fatto, ha mandato in onda circa dieci giorni fa l’ultima puntata di questa stagione, mentre le registrazioni erano terminate già un paio di settimane prima. Tuttavia, in attesa del ritorno a settembre del programma, i fan di questo dating show del primo pomeriggio bisogna aggiungere una bellissima notizia.  

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha ritrovato l’amore: ecco l’annuncio

Come annunciato con una storia su Instagram da Deiana Marzano, infatti, l’ex tronista Matteo Ranieri ha trovato di nuovo l’amore. Ecco le dichiarazioni della super esperta di gossip: “Dopo la relazione che ha avuto con Valeria, Matteo ha ritrovato l’amore con una certa Fabiola! Le due ragazze, inoltre, si somigliano davvero molto”.

L’ex tronista Matteo Ranieri ha trovato una nuova compagna (Foto Instagram) napolinewstoday.it

I tantissimi fan di Matteo Ranieri ( che conta su Instagram più di 500 mila follower) hanno subito esultato non appena hanno saputo di questo annuncio. L’ex tronista, infatti, è entrato nel cuore di tantissimo pubblico di Uomini e Donne, visto che nella sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha mostrato un carattere con varie sfaccettature: educato e gentile, ma anche duro e deciso.

In attesa del ritorno del programma il prossimo settembre, di fatto, chi ama Uomini e Donne può consolarsi con questa bella notizia. La cosa certa è che, nonostante il programma sia terminato per questa stagione, il format di Maria De Filippi fornisce sempre delle notizie di gossip pronte ad essere lette.

Una di queste è sicuramente l’annuncio Lorenzo Riccardi (ex tronista) che a breve si sposerà con Claudia Dionigi. I due, che hanno già una figlia di nome Maria Vittoria, si sono conosciuti proprio durante Uomini e Donne.

Recent Posts

  • News

Napoli, allerta meteo gialla in vigore: avvisi per i cittadini

Allerta meteo gialla a Napoli dal 17 al 18 settembre 2026. Parchi chiusi e accesso…

19 minuti ago
  • News

Montoro, sospensione idrica notturna: info per i cittadini

Montoro: sospensione notturna della fornitura idrica dal 16 al 17 settembre 2026. Info per i…

18 ore ago
  • Economia

Pomigliano d’Arco, nuovo sportello ‘Riparto’: consulenza sul debito

Pomigliano d'Arco inaugura uno sportello 'Riparto' per consulenze gratuite sul sovraindebitamento, aperto ogni mercoledì.

22 ore ago
  • Eventi

Bacoli, Phlegraean Film Festival: conclusione della settima edizione

Conclusione della Settima Edizione del Phlegraean Film Festival a Bacoli, un evento di successo che…

22 ore ago
  • News

Montoro, sospensione idrica: avviso per i cittadini dal 16 al 17 settembre

Sospensione idrica a Montoro dalle 23:00 del 16 settembre. Frazioni coinvolte e contatti utili.

1 giorno ago
  • Economia

Afragola, compleanno di nonna Emma: 107 anni di vita

Afragola celebra il compleanno di nonna Emma, che compie 107 anni. Il sindaco Giustino partecipa…

2 giorni ago