Cinque bravissimi parrucchieri a Napoli per donna

92
Cinque bravissimi parrucchieri a Napoli per donna

Napoli si distingue sempre per la gente solare e accogliente con chiunque ma, sono da elogiare anche i numerosi professionisti che operano in ogni settore, uno di questi è rappresentato dai parrucchieri bravissimi per donna.

parrucchieri bravissimi per donna

Affidare il taglio dei capelli a un bravo parrucchiere nella città di Napoli non è affatto semplicissimo ma, con le dovute dritte si potranno visitare saloni, che lasceranno di stucco qualsiasi donna, decida di farsi tagliare i capelli e cinque dei migliori sono senza dubbio questi:

  • Gianni Pazzi Hair designer
  • Compagnia della Bellezza
  • Roberto Ruggiero
  • Paco&Co Parrucchieri
  • Go Max

Esperienze diverse ma, tutti dotati di professionalità e capacità eccellente nel taglio, e nella colorazione dei capelli di ogni donna, che si trovi a Napoli.

Gianni Pazzi Hair Designer

Uno dei parrucchieri più conosciuti a Napoli, grazie alla sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2013 è sicuramente Gianni Pazzi. Famoso per i prodotti naturali utilizzati quali Philip Martin’s, Aldo Coppola e per il trattamento dei capelli e le capsule Henné Hair Therapy, con specializzazione propria nella colorazione all’Henné dei capelli.

Il salone si trova in Via Atellana 26, ed è pronto ad ospitare la donna più esigente, per soddisfarla in ogni sua richiesta, e donarle un taglio di capelli di elevata raffinatezza e lucentezza.

Compagnia della Bellezza

Da quasi trent’anni sulla cresta dell’onda a Napoli, il salone Compagnia della Bellezza è stato creato da Renato Gervasi e Salvo Filetti, con la certezza di soddisfare la donna ed ogni sua richiesta.

Il salone si trova nel Vico Acitillo 128, e i prodotti utilizzati sono Kerastase e l’Orèal Paris, per garantire professionalità e risultati splendidi, all’interno di un salone moderno e raffinato.

Roberto Ruggiero

Salone all’avanguardia e professionalità al top, è quello di Roberto Ruggiero, situato in Via Scarlatti 188 a Napoli. Grazie al riconoscimento di Hairstylist con competenza certificata da l’Horèal professional, Roberto Ruggiero, occupa un posto di primo piano nell’elite dei parrucchieri di Napoli.

Nel salone vengono utilizzati i prodotti della linea l’Orèal, Revlon, Matrix e Medavita, per dei risultati perfetti su ogni tipologia di capelli da donna.

Paco&Co Parrucchieri

Grazie all’esperienza di oltre cinquanta anni, la Paco&Co parrucchieri ha creato una serie di saloni sparpagliati nelle vie di Napoli, fattore determinante per capire in pieno la professionalità del team all’interno di ogni salone.

Ogni donna potrà usufruire quindi, di prodotti di elevata qualità come Evolve e Davines, inoltre menzione particolare va fatta per le Acconciature Sposa, dove eleganza e serietà soddisferanno qualunque donna in procinto di sposarsi.

Go Max

Ultimo solo per casualità e non per mancanza di bravura, il salone Go Max vanta un’esperienza trentennale, grazie alla tenacia di Massimo Maietta, che ha inaugurato il locale nel 2000.

All’interno del salone vige la massima serietà e una certificata professionalità, grazie anche all’utilizzo di prodotti di primissima qualità, come Redken, Kerastase e l’Orèal. Il salone si trova in Viale di Augusto 18, e aspetta tutte le donne, che hanno il desiderio di avere un ottimo taglio di capelli o una colorazione alla moda.