La gelosia di Nilufar Addati e la crisi di Nicolò Brigante

118
anticipazioni uomini e donne di maria de filippi il nuovo cast

Dopo l’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa a fine maggio già sono partiti i casting per selezionare i nuovi tronisti della prossima stagione che partirà a settembre.

Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha ottenuto uno share sempre al di sopra delle aspettative. Sono già stati rivelati alcuni nomi che vedremo in uomini e donne sul trono classico tra cui alcuni famosi. Ma nel frattempo come procedono le storie d’amore delle coppie che si sono scelte nel programma di Maria De Filippi?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pare che siano una coppia molto richiesta in tv. Infatti il settimanale Nuovo Tv annuncia che la coppia quasi sicuramente parteciperà a Temptation Island: “Nilufar e il suo Giordano rappresentano un boccone ghiotto per gli autori della trasmissione targata Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Mentre la Addati e il suo Giordano aspettano di sapere se sono stati inseriti nel cast, si fanno vedere sempre più innamorati e affiatati.

Le loro quotazioni, in questo momento, sono alte: i due innamorati sono molto richiesti come ospiti nelle serate evento organizzate dai licali di mezza Italia”.

Scatta la gelosia tra Nilufar e Giordano

A breve arriverà la conferma che la coppia è stata scelta nel cast di Temptation Island. Ma pare che Nilufar Addati sia diventata molto gelosa del suo Giordano che riscuote molta attenzione da parte del pubblico femminile. Il giovane ha fatto colpo sulle donne per la sua vena romantica e la sua dolcezza.

Per cui Nilufar è preoccupata perché il suo Giordano potrebbe essere molto corteggiato nel programma Temptation Island. La ragazza non è disposta a lasciarselo sfuggire e ci aspettano colpi scena.

E’ crisi tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Per Nicolò Brigante e Virginia Stablum, a poche settimane dalla scelta, è  già crisi. Come annunciato da molti telespettatori che non vedevano la coppia molto affiatata. Purtroppo pare che l’ex tronista sia a Taormina con un’altra donna mentre Virginia è rimasta a Verona.

La notizia è confermata da molti post della ex corteggiatrice pubblicati proprio in questi giorni. Nei post ci sono frasi tristi e da tempo la coppia non si vede più insieme.

Inoltre la conferma arriva anche da alcuni video girati in Sicilia, a Taormina, nei quali si vede chiaramente Nicolò in piscina con gli amici e con una vecchia conoscenza sia di Uomini e Donne che di Temptation Island: Valeria Bigella, ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni e di Alessio Bruno, l’imprenditore romano col quale conviveva e con cui ha partecipato al reality show estivo di Canale 5.

Un altro indizio arriva dalla storia Instagram postata dalla sorella del Brigante in cui  si vedono Valeria e Nicolò insieme.

Per Paolo Crivellin la storia d’amore con la sua Angela Caloisi va a gonfie vele. Lui spesso posta su Instagram foto tenere in cui sono abbracciati. Sara Affi Fella è contenta della sua scelta. Con Luigi Mastroianni è serena e non sembra aver avuto ripensamenti nei confronti di Lorenzo Riccardi che spesso l’ha accusata di aver scelto con la testa e non con il cuore.