Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi incontra Sara Affi Fella a Napoli

16
uomini e donne di maria de filippi la trasmissione su canale 5

L’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi è stato visto recentemente insieme a Sara Affi Fella. Le anticipazioni Uomini e Donne, svelano l’incontro fortuito con Sara Affi Fella.

La notizia è stata pubblica da alcuni fan su Instagram. L’incontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi è avvenuto in un centro commerciale campano. Naturalmente è bastato poco per far scattare nei fan la speranza che tra i due potesse esserci l’intenzione di frequentarsi e far scoccare la freccia di cupido.

sara affi fella tronista di uomini e donne

Ma le speranze sono crollate perché veramente si trattava di un incontro occasionale. Infatti a confermare la spontaneità di questo incontro è stato  Lorenzo che ha deciso di fare una story su Instagram per raccontare l’episodio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo chiarisce la dinamica

“Raga volevo chiarire un attimino una cosa perché stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento, no. Toglietevelo dalla testa” ha dichiarato Lorenzo Riccardi. “Semplicemente stavo tornando da Ferrara, sono andato con un amico al Campania, sono entrato dentro ad un bar.

C’era Sara con suo padre ed altre due persone. L’ho salutata, per educazione. Vi prego non fatevi film. Il ritorno di fiamma? Il ritorno di fiamma de che? Cosa? Quando? Dove?“.

Lorenzo Riccardi ha detto ‘si’ al trono di Uomini e Donne

L’indiscrezione è stata svelata da alcuni particolari. La prima regola della trasmissione di Uomini e Donne  è la richiesta della produzione di assentarsi dai social o postare poco e dal momento in cui mettono piede in studio da Maria De Filippi devono sospendere qualsiasi pubblicazione.

maria de filippi di uomini e donne seduta sulle scale

I fan che seguono Lorenzo Riccardi, hanno notato che rispetto alle scorse settimane Lorenzo in questi giorni ha pubblicato raramente Storie’s e post su Instragram. Inoltre qualche fan molto attento ha fatto notare che l’ex corteggiatore non è stato mai paparazzato con qualche ragazza.

Questa attenta analisi lascia pensare che Lorenzo Riccardi sarà il prossimo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne che inizierà a settembre. Voci di corridoio svelano che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella a quanto pare ha già ricevuto e accettato la proposta di Maria De Filippi.

Luigi Mastroianno dice ‘no’ al trono. Ecco gli altri nomi dei possibili tronisti

Anche  Luigi Mastroianni era nella lista di Maria De Filippi ma il giovane su  Instagram, ha precisato che in questo momento non gli interessa cercare l’amore a Uomini e donne e così ha smentito le voci riguardanti una sua possibile partecipazione alla prossima edizione.

Ma le anticipazioni di queste ore svelano alcuni nomi ‘famosi’ del dating show di Maria De Filippi: Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei famosi e di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini.