Uomini e Donne classico: Lorenzo Riccardi e Teresa Langella sul trono

27
sara affi fella tronista di uomini e donne

Riparte l’edizione di Uomini e Donne. Venerdì 14 è andata in onda la seconda parte. In studio il confronto tra Lara Zorzetti e Michael De Giorgio.

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne è andata in onda venerdì 14. Anche per questa edizione il dating show di Maria De Filippi sta registrando uno share elevato. Il pubblico era curioso di conoscere i nuovi tronisti che saranno protagonisti della prossima edizione 2018. Nella prima parte Maria De Filippi ha presentato i primi due tronisti: Luigi Mastroianni e Mara Fasone.  Venerdì pomeriggio abbiamo conosciuto anche gli altri due: Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo, come Luigi, è rimasto colpito dalla bellezza della sua collega di avventura. Anche in questa puntata non è mancato il momento dedicato alla scorsa edizione di Temptation Island. In studio, annunciati da Maria, sono entrati  Lara Zorzetto, Michael De Giorgio e la tentatrice Rita Cardinale.

Ecco cosa è successo nella seconda parte del trono classico 2018

Nella seconda puntata dedicata al trono classico abbiamo visto il confronto che si è scatenato tra Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani e il single Andrea Dal Corso. Maria De Filippi riporta la calma in studio e annuncia il nome della seconda tronista: Teresa Langella. La giovane ha deciso di accettare la proposta di sedere sul trono dopo aver partecipato nel ruolo di tentatrice nell’ultima edizione del Temptation Island.

In studio il pubblico ha puntato il dito contro Teresa per il suo modo di corteggiare e provocare Andrea Celentano, il fidanzato di Raffaela Giudice.

Il confronto tra Lara e Michael

E’ poi arrivato il turno della coppia più discussa della quinta edizione di Temptation Island: Lara e Michael. La coppia, dopo una serie di vicende molto discusse, si è separata e ancora oggi sono single. De Giorgio arriva in trasmissione e si scusa con il pubblico ma soprattutto con la sua ex, Lara. Il suo comportamento al villaggio ha fatto molto discutere il pubblico di Canale 5. Lara Zorzetto accetta le scuse ma resta ferma sulla sua posizione. Ormai è chiaro che i due non torneranno più indietro. In studio arriva anche la tentatrice Rita che racconta la verità su come si sono svolti i fatti e conferma di essersi frequentata con Michael anche dopo la fine della trasmissione.

Maria De Filippi presenta Lorenzo Riccardi

Dopo lo spazio dedicato alla scorsa edizione di Temptation Island Maria De Filippi annuncia il nome del quarto tronista che sarà protagonista dell’edizione 2018. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi. Le anticipazioni Uomini e Donne avevano già svelato il suo nome un po’ di tempo fa.  Ex corteggiatore di Sara ha deciso di salire sul trono per concedersi un’altra possibilità.

Lorenzo racconta subito di essersi sentito al telefono con Luigi quando si è separato da Sara Affi Fella e di aver chiarito le loro posizioni dopo le varie scintille che si scatenavano in studio quando i due era in competizione per l’ex tronista. Eccoli insieme sul trono pronti ad affrontare questa nuova avventura di Uomini e Donne.