The originals: dal 20 aprile la 5° stagione dello spin-off di the vampire diaries

661
the originals stream now

NEGLI STATI UNITI ANDRÀ IN ONDA IL PRIMO DEI 13 EPISODI DELL’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE

Nata un po’ come scommessa la serie tv “The Originals” è riuscita a conquistare il pubblico e dal 20 aprile, negli Stati Uniti d’America, andrà in onda il primo dei 13 episodi della quinta, ed ultima, stagione dello spin-off di “The Vampire Diaries”.

Dopo quattro avvincenti stagioni e ben 79 episodi, i fans potranno scoprire il finale della serie dal sapore fantasy.

THE ORIGINALS: GRAZIE ALLA THE CW CI SONO LE PRIME IMMAGINI DELLA STAGIONE

A trasmettere la quinta stagione sarà ancora una volta la “The CW Television Network” (o semplicemente The CW) che nel frattempo ha rilasciato il primo trailer attraverso TVLine, dei prossimi episodi, per stuzzicare un po’ la fantasia e la curiosità dei tanti fans delle avventure della famiglia Mikaelson, protagonista di The Originals.

Il trailer mostra come la famiglia Mikaelson, composta dai tre fratelli Elijah (Daniel Gillies), Klaus (Joseph Morgan) e Rebekah (Claire Holt), sia nuovamente insieme dopo aver trascorso un lasso di tempo abbastanza lungo separati.

Questa “reunion” rischia di trasformarsi nel pericolo maggiore per l’adolescente Hope (ruolo interpretato dall’attrice Danielle Rose Russell).

La ragazza, infatti, sta vivendo una fase particolare della sua vita dove si trova a sperimentare nuovi poteri, durante la frequentazione della Salvatore Boarding School for the Young & Gifted nella fantascientifica Mystic Falls e il riavvicinamento dei tre fratelli si presenta come una sorta di minaccia per la giovane Hope. .

Sempre nel trailer, inoltre, viene mostrata anche una new entry della quinta stagione di The Originals, Torrance Coombs che interpreterà Declan, “amico con benefici” di Hayley.

THE ORIGINALS: RIASSUNTO DELLE QUATTRO STAGIONI PRECEDENTI

Per tutti quelli che non hanno mai seguito The Originals o solo a piccoli sprazzi o semplicemente non ricordano più come si è conclusa l’ultima stagione, proviamo a fare un piccolo schema di tutti i personaggi che si sono alternati nei precedenti episodi da quando si è deciso di creare questo spin-off  da The Vampire Diaries ad oggi.

Nelle quattro stagioni di The Originals si sono alternati diversi personaggi ma tutto parte con i due fratelli Klaus e Elijah raggiunti a New Orleans, città in cui vivono, dalla sorella Rebekah e i tre vivono tutta una serie di avventure sia per combattere il potere della potente strega Davina sia per gestire un rapporto controverso con il figlio illegittimo del Governatore, Marcel.

Nella relazione tra Klaus e Hayley, licantropa rimasta incinta dopo una sola notte trascorsa con il vampiro, nasce la piccola Hope. Tra le altre figure principali presenti nella serie, poi, ci sono sicuramente Camille studentessa e barista che arriva a New Orleans per fare chiarezza sul suicidio del fratello Sean e Vincent potentissimo stregone che vive gran parte della seconda stagione posseduto dallo spirito di Flinn Mikaelson.

Ultimi personaggi principali della serie sono Freya Mikaelson, la primogenita della coppia Esther e Mikael e Sophie Deveraux strega del quartiere francese molto combattiva che non si tira mai indietro neanche nel combattere i vampiri originali.

Appuntamento, dunque, dal 20 aprile per la nuova ed ultima stagione di The Originals.