The Witcher 2: Il nuovo look di Ciri look della prossima stagione

28
il nuovo look di ciri di the witcher 2

La seconda stagione di The Witcher, la serie Tv fantasy di Netflix, arriva sulla piattaforma streaming nel 2021.

Dopo varie anticipazioni e novità relative alla seconda stagione di The Witcher, Netflix pubblica le nuovo foto di Ciri, la principessa interpretata da Freya Allan, la “figlia della Sorpresa” che nel finale della prima stagione si era ricongiunta finalmente con il Witcher interpretato da Henry Cavill.

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense distribuita sulla piattaforma di streaming Netflix. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.

The Witcher 2: Il nuovo look di Ciri look della prossima stagione

La produzione della serie viene sospesa a causa della pandemia covid-19. Kristofer Hivju, che interpreta Nivellen, è risultato positivo.

La serie vanta già due prequel in lavorazione, sempre prodotti per Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin

Di recente l’account ufficiale della serie Netflix ha pubblicato le nuove foto di Ciri scrivendo: “Sembra che qualcuno abbia trascorso un po’ di tempo con un Witcher. Cosa porterà il destino domani?”.

il nuovo look di ciri di the witcher 2

Le nuove foto ritraggono una Ciri molto più matura ma anche l’enigmatico primo piano di una spada che indica, forse, la nuova vocazione da guerriera della principessa.

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro.

Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.

Oltre a queste novità, Netflix ha fatto sapere che ha esteso l’universo della serie ordinando lo spin-off The Witcher: Blood Origin.