Lucifer, Tom Ellis su Instagram contro Trump

25
Lucifer 5, Tom Ellis descrive il suo personaggio nel ruolo di Michael
Lucifer 5, Tom Ellis descrive il suo personaggio nel ruolo di Michael

Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, ha pubblicato un post polemico contro il presidente Trump. Nella foto lui indossa mascherina e visiera e prende posizione contro il presidente degli Stati Uniti.

Lucifer, Tom Ellis polemico contro Trump: “Noi attori prendiamo mille precauzioni, e lui?”

Tom Ellis, il noto protagonista della serie tv Lucifer in onda su Netflix, oggi ha pubblicato una foto su instagram nella quale sfida il presidente degli Stati Uniti d’America indossando una doppia mascherina al contrario di Trump che si è mostrato in pubblico durante una conferenza stampa senza mascherina pur essendo ancora positivo al Covid 19.

“Questo è quello che dobbiamo indossare sul set di Lucifer per tornare al lavoro nel modo più sicuro possibile durante questa pandemia”, scrive polemico Tom Ellis in un post su Instagram. L’attore, tornato da tempo sul set nei panni di Lucifer Morningstar, ha voluto mostrare ai fan tutte le difficoltà degli attori che hanno ripreso, solo da poche settimane e in piena pandemia da Covid-19, il loro lavoro.

Tom Ellis è stato diretto contro Trump: “Ci fanno tamponi ogni giorno e dobbiamo sempre mantenere la distanza di sicurezza”. “E siccome a molte persone piace ricordare che in fondo sono solo un attore, perché allora il presidente, che è a capo di qualsiasi cosa, non dovrebbe prendere le stesse, se non maggiori, precauzioni?”

Infatti, il presidente Trump aveva da poco lasciato l’ospedale Walter Reed per recarsi alla Casa Bianca senza mascherina con una marea di fotografi e giornalisti. Inoltre la cosa più grave e che risulta ancora positivo al Coronavirus.

Da due settimane il lavoro sul set è ripreso e gli attori e la troupe di Lucifer sono tornati alla Warner Bros studios di Burbank, a Los Angeles. Hanno terminato di girare la quinta stagione della serie tv e si stanno preparando a girare l’ultima stagione.

Anche Aimee Garcia aveva pubblicato alcune foto nelle sue storie di Instagram e anche dei video in cui si vedevano gli attori a distanza e con le mascherine.

Le riprese andranno avanti con tutte le difficoltà del momento ma la sesta stagione arriverà nel 2021.