Lucifer 6: Anticipazioni della stagione finale

25
Lucifer 5, Tom Ellis descrive il suo personaggio nel ruolo di Michael
Lucifer 5, Tom Ellis descrive il suo personaggio nel ruolo di Michael

Lucifer 6, la serie tv in streaming su Netflix, si prepara per la sesta e ultima stagione con episodi più brevi.

Arrivano le prime anticipazioni su Lucifer  6 che si prepara per l’ultima stagione. E’ confermato che la serie Tv con Tom Ellis termionerà con gli ultimi appassionanti episodi.

Al momento non si conosce ancora la data di uscita del quinto capitolo con Lauren German. In tutto sono 5 stagioni e 83 episodi, comprese le 8 puntate della seconda parte del quinto capitolo, che arriveranno a breve. Un numero che lascia pensare che la serie è alla fine.

Per raggiungere i 100 episodi, infatti, mancano solo 17 episodi. Per questo motivo, molti fans credono che la sesta stagione potrebbe contenere 17 puntate. Altre informazioni che girano sul web riportano che Lucifer 6 avrà  in tutto 10 episodi.

La produzione ha iniziato i lavori per Lucifer 6, quindi l’ultima stagione potrebbe arrivare entro il 2021.

Ma molti fan hanno espresso perplessità perché pare che Lucifer si fermerà a 93 episodi, anche perché, contrariamente a una produzione broadcast, non ha bisogno di raggiungere le tre cifre affinché i diritti possano essere venduti alle emittenti locali; una regola del sistema televisivo americano.

Insomma i fan dovranno attendere i prossimi otto episodi che saranno disponibili entro la fine dell’anno, mentre per i successivi 10, gli ultimi, bisognerà attendere il 2021 inoltrato.