Infinity: Le Serie TV in programma a settembre 2020

24
serie tv infinity tv

Infinity presenta le serie tv in programma a settembre co n la nuova stagione di The Sinner e lo spin-off di Riverdale, Kate Keene.

Infinity, è il primo servizio di video streaming online on demand in Italia edito da Mediaset, che mette a disposizione un ricco catalogo di film, cartoni, serie tv, programmi e fiction da guardare senza interruzioni pubblicitarie da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Per settembre 2020 Infinity presenta un programma molto ricco. Si parte con terza stagione del crime drama antologico The Sinner.

Cora, moglie e madre dalla vita apparentemente serena, un giorno, colta da un impeto di rabbia, uccide uno sconosciuto, senza motivo e con estrema ferocia. Dopo la confessione di Cora, la mancanza di un movente porta il detective Harry Ambrose a indagare su cosa sia successo nella psiche della giovane donna.

Nella seconda stagione, Ambrose torna nella sua città natale dopo che un ragazzo di 13 anni ha confessato di aver avvelenato i suoi genitori e appreso i segreti che gli abitanti della città sono determinati a far rimanere sepolti.

Nella terza stagione che vedremo il detective Harry Ambrose, è impegnato in un’indagine che fin da subito si presenta pericolosa per  la sua carriera.

In programma da non perdere Katy Keene. La serie segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi degli Archie Comics, tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Mentre All Rise è un legal drama in cui le vite di giudici, avvocati e pubblici ministeri si incrociano ogni giorno, tra problemi di disorganizzazione, favoritismi e pregiudizi di ogni sorta. Simone Missick (Luke Cage) è Lola Carmichael, un nuovo giudice che, non essendo intenzionata a scaldare la poltrona, intraprende una lunga e faticosa battaglia contro le continue storture e le prepotenze dei suoi colleghi. Nel cast anche la veterana di CSI Marg Helgenberger.

Il calendario delle serie tv di settembre 2020

  • 2/9 – All American, Stagione 2
  • 4/9 – Roswell, New Mexico, Stagione 2
  • 10/9 – The Sinner, Stagione 3
  • 12/9 – All Rise, Stagione 1
  • 15/9 – Katy Keene, Stagione 1