Il Trono di Spade:Turner porta nel suo salotto il trono della Regina del Nord

55
il trono di spade sophie turner

Il Trono di Spade: “Benvenuto a casa”, si legge in un post pubblicato da Sophie Turner  su Instagram con la foto del trono sistemato nel suo appartamento

Sophie Turner si porta a casa un importante cimelio dal set della serie Il Trono di Spade. Si tratta del trono della Regina del Nord. La serie è terminata ma Sophie, famosa per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark, non resiste a portarsi via un pezzo dal set della seguitissima serie HBO.

Un oggetto che occupa buona parte del suo salotto. Stiamo parlando del trono originale su cui il suo personaggio è stato incoronato Regina del Nord nel finale della serie

“Benvenuto a casa”, si legge in un post pubblicato dall’attrice su Instagram con la foto del trono sistemato nel suo appartamento nel quale vive con suo marito Joe Jonas e con la loro piccola Willa.

La Turner è stata chiara nel precisare che non intende più tornare a interpretare il ruolo di Sansa in sequel o remake della serie.

Sansa, grazie per avermi insegnato la resilienza, il coraggio e la vera forza. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a 13 anni e ora dopo 10 anni ti lascio. Ma non dimenticherò mai quello che mi hai insegnato“, aveva scritto sui social subito dopo la messa in onda del finale lo scorso anno.