Fox: Ecco l’anteprima della nuova serie tv Agents of S.H.I.E.L.D.

13
agent of shield nuova stagione su fox

Il trailer in anteprima della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. in onda su Fox ogni lunedì alle ore 21:00 a partire da oggi 3 giugno.

La Marvel ha prodotto i nuovi episodi  della stagione 6 della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda su Fox (canale 112 di Sky) tutti i lunedì della settimana a partire da stasera. Fino ad oggi è la produzione più seguita anno per anno e realizzata nel Marvel Cinematic Universe.

La prima settimana andrà in onda con un doppio appuntamento. Ricordiamo che la stagione 5 si è conclusa con un finale particolare che ha scosso i fan: la morte di Phil Coulson. La trama dei nuovi episodi racconta che lo S.H.I.E.L.D. si trova ad affrontare una nuova avventura resa difficile da una minaccia molto familiare.

Non mancheranno nuovi pericoli e colpi di scena. Ma non vogliamo svelare le novità solo anticipare i primi episodi nei quali vedremo Marck prendere il comando dell’agenzia per volere di Coulson. Nel frattempo Leo scompare e una squadra compresa Jemma parte in spedizione nello spazio per ritrovarlo.

Naturalmente non sarà una missione facile. Dovranno affrontare molti pericoli tra cui uno in particolare: l’alieno Sarge. Quest’ultimo arriva sulla Terra con cattive intenzioni.

L’essere ha le sembiamze del direttore dell’agenzia S.H.I.E.L.D., di cui non conosce l’esistenza. Vedremo nei prossimi episodi cosa accadrà.