Crema all’Ozono,un trattamento innovativo per il viso

259
crema donna pelle

Per le donne è stata realizzata un nuovo trattamento per il viso: la Crema all’Ozono. Vediamo i benefici e dove acquistarla.

Non è una tendenza ma un trattamento per il viso. Stiamo parlando della Crema all’Ozono l’ultimo trattamento con il quale le donne possono ottenere ottimi risultati per migliorare le pelle del viso.

crema per pelle all'ozono

Crema all’Ozono, che cos’è

E’ l’ultimo prodotto innovativo della Skin-Care. La ricerca ha elaborato un prodotto che riesce ad ossigenare in profondità la pelle e migliorare sia l’elasticità che la tonicità. La crema è disponibile su Amazon ed è prodotta da Ozono Health & Beauty.

Come agisce la crema all’ozono

L’Ozono Terapia è usata in molti trattamenti di bellezza. In pratica l’Ozono viene assorbito e trasportato grazie alla crema attraverso un’olio vegetale, in forma microincapsulata. Questa tecnologia innovativa, consente all’olio ozonizzato di svolgere preziose azioni sulla pelle.

I benefici dell’Ozono sulla pelle

  • Cicatrizzante e rigenerante, per abrasioni, lesioni e infezioni cutanee (anche acneiche);
  • Antibatterica e antivirale, per un’ottimale conservazione della crema ed un blocco dell’attività riproduttiva a livello cutaneo di batteri e virus;
  • Anti-infiammatoria
  • Analgesica
  • Immunomodulante
  • Antiossidante

L’uso di una crema all’Ozono è utile per combattere l’acne, la pelle secca e screpolata, la dermatite, l’eczema, la cellulite, gli eritemi solari.

Come usare la Crema all’Ozono

La crema all’ozono ha azione lenitiva sulla pelle, è molto ricca e nutriente quindi è indicata sulla pelle secca, screpolata o affetta da dermatite, eczema o acne. L’utilizzo è consigliato anche donne over, per l’elevata attività elasticizzante e riepitelizzante. Può essere usata anche dagli uomini soprattutto dopo la rasatura.

La crema va utilizzata in piccole quantità in prevalenza la sera. Il prodotto è contenuto in un vasetto di vetro munito di spatolina per prelevare in modo igienico il prodotto e favorire la sua miglior conservazione.