Iphone 7, da Mediaworld Sottocosto trovi il prezzo di un medio gamma

31
iphone 7 a sottocosto

Sul volantino Sottocosto, MediaWorld tra le varie offerte del momento ci sono proposte interessanti anche per l’acquisto di prodotti Apple. In particolare è evidenziato uno sconto allo smartphone Iphone7.

Il cellulare attualmente è venduto a 299 euro sul sito web di MediaWorld. Il costo precedente era  399 euro, quindi è stato applicato uno sconto di 100 euro. Il prezzo  iPhone 7 si avvicina ad un medio gamma Android.

Il colore del dispositivo messo in offerta da MediaWorld è Nero opaco e lo smartphone dispone di 32GB di memoria interna.

Unieuro venderebbe iPhone 7 a 349 euro e con 5% extra di sconto, ma al momento non risulta disponibile. Per acquistare su Amazon Italia lo stesso dispositivo è venduto allo stesso prezzo di 299 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

IPhone 7 è uno smartphone uscito quattro anni fa e precisamente a settembre 2016. Perchè acquistare un cellulare di quattro anni fa con i nuovi dispositivi usciti nel 2020? Molte persone sono interessate ad acquistare dispositivi Apple anche se di qualche anno fa.

Precisiamo che se siete interessati ad acquistarlo iPhone 7 è compatibile con iOS 14, come riportato sul sito ufficiale di Apple.